Home » Motivi Abbigliamento Inverno 2010/2011, Collezione e Nuovo Sito Online

Motivi Abbigliamento Inverno 2010/2011, Collezione e Nuovo Sito Online

Motivi autunno inverno 2010-2011

L’attesa è finita! Ecco la nuova collezione Motivi per la stagione fredda 2010/2011, disponibile già in tutti i negozi del brand.
La collezione donna autunno inverno 2010-2011 è rivolta alla donna moderna e dinamica che vuole vestire bene e ama cambiare in base alle occasioni e anche al proprio umore. Per questo Motivi ha pensato di esprimere la nuova collezione in quattro trend ognuno che si ispira a quattro diversi modi di intendere la moda: Seventy Glam, Precious Army, Dark & Chic, Winter Garden.
Sul nuovissimo sito ufficiale Motivi trovate tutte le immagini della nuova collezione, il look book con i prezzi di ogni capo della nuova collezione, il blog Stay Glam e i trend di stagione e i consigli sulle occasioni in cui potete indossarli. In pratica un personal shopper online!

Io trovo che la collezione sia fantastica, vediamola insieme.
Seventy Glam è la linea che prende spunto dagli anni ’70 ripescando gli ampi pantaloni a zampa, i colori tenui del grigio e del beige, gli abiti svasati e dalle linee fluide. Uno stile hippy ma molto femminile e diverso dal solito, dedicato alle ragazze che vogliono essere comode e amano il look pratico e con il tocco trendy di Motivi.
Precious Army, è la linea Motivi ispirata allo stile militare, con i colori verde, marrone, grigio, ma soprattutto lo stile animalier, selvaggio e sensuale per un look graffiante.
Dark & Chic , è la linea perfetta per le biker chic! Pantaloni skinny, colori scuri e dettagli metallici come zip e cuciture per un look dark ma al tempo stesso chic, che nel contrasto di ombre e luci create dalle paillettes e dai dettagli luminosi, mette in risalto la vostra femminilità.
Winter Garden, è la linea più romantica e retrò della nuova collezione autunno inverno Motivi.
I fiori sono i protagonisti e li troviamo in gonne, camicie, abiti dal sapore country e glamour, da abbinare ai jeans e alla pelle.
I colori vanno dal blu scuro, al malva e a tutte le sfumature del rosa.
Dopo questa presentazione ecco le immagini della collezione Motivi autunno inverno 2010-2011, prese direttamente dal sito ufficiale di Motivi! Buona visione! 🙂

Motivi AI 2010-2011
Motivi nuova collezione autunno inverno
Motivi trendy Seventy Glam