Home » Power Balance, arrivano nuovi braccialetti e collane con l'ologramma

Power Balance, arrivano nuovi braccialetti e collane con l'ologramma

xNuovi Power Balance

Power Balance funziona o no? Questo è stato il tormentone che ci ha seguito per tutta l’estate, dove non sono mancate le polemiche, le rassicurazioni scientifiche dell’azienda produttrice e addirittura una istruttoria dell’Autorità Garante della Concorrenza.
Di Power Balance, braccialetto che migliora l’equilibrio e la stabilità grazie all’influsso positivo di un ologramma, si è detto tutto insomma, ma in pochi hanno resistito alla tentazione di comprarlo, perché è fashion, perché è di moda e ce l’hanno proprio tutti, anche i nostri vip preferiti!

Polemiche a parte, il fenomeno Power Balance non vuole fermarsi, anzi il brand americano lancia nuovi prodotti, disponibili anche in Italia e acquistabili presso i rivenditori autorizzati o direttamente nello shop del sito internet, attivo dal 1° ottobre 2010.  Se non potete resistere, andate nello shop online del sito americano, lì troverete sicuramente il Power Balance per voi, con tutte le ultime novità.
In attesa che nel sito italiano l’azienda possa dare il via allo shop online siamo andati a dare una occhiata in quello americano.
Tra le nuove proposte, è stato realizzato un nuovo braccialetto in neoprene elastico colorato, pensato espressamente per gli sportivi, che praticano frequentemente attività fisica. Non manca l’ologramma, il fulcro della tecnologia Power Balance.
C’è poi il pendente da collana realizzato in argento, quindi da indossare in ogni momento della giornata, disponibile anche in zinco. Anche nei fashion e nuovissimi pendenti da collana è presente l’ologramma Power Balance.
Insomma nonostante tutto Power Balance resiste alle critiche e lo dimostra con nuovi prodotti e nuovi progetti, come lo shop online italiano, che vi ricordo sarà attivo dal 1° ottobre, sul sito ufficiale italiano.
Intanto pregustatevi in anteprima i nuovi prodotti Power Balance nelle immagini qui sotto, prese direttamente dal sito americano di Power Balance.
Che ne dite? Funzioneranno oppure no? Fateci sapere cosa ne pensate, siamo sempre pronti a raccogliere le vostre opinioni!
Braccialetti Power Balance
pendenti power balance