Home » Power Balance il braccialetto dell'equilibrio

Power Balance il braccialetto dell'equilibrio

Power Balance braccialetto estate 2010

E’ esplosa anche in Italia la Power Balance mania! Li avete sicuramente visti al polso di tantissime persone in Italia, ma soprattutto negli Stati Uniti, sportivi e vip non possono più farne a meno, tanto che molti ne sono anche testimonial come il campione di basket Shaquille O’Neal, il campione di baseball Scott Kazmir e il campione di surf Kelly Slater. Power Balance è il nome del braccialetto in silicone magico o meglio in grado di migliorare l’equilibrio, la forza e la flessibilità di chi lo indossa.
E’ davvero magia? E’ una bufala? Sul sito ufficiale ne viene illustrato il funzionamento.
In poche parole nel braccialetto è stato creato con una speciale tecnologia, in grado di migliorare il campo energetico del nostro corpo. La parte olografica di Power Balance è in mylar, un materiale impiegato nei diffusori e elettrostatici, che accumulano le cariche elettrostatiche che ci circondano in ogni momento della giornata e interferiscono con le capacità e l’energia del nostro corpo finendo per indebolirlo.
Per molti è solo una questione di suggestione collettiva, ma molti si sono ricreduti sulle sue effettive proprietà benefiche.
Sul sito il claim è “Non crederci, provalo” e sono riportati molti test effettuati su soggetti con e senza Power Balance, per far vedere la differenza in quanto a equilibrio e performance sportive.
Anche se la medicina ufficiale smentisce il suo potere, il braccialetto Power Balance sta conquistando tutti e sta diventando di gran moda anche in Italia, presto anche la possibilità di acquistarlo online direttamente dal sito ufficiale Power Balance al prezzo di € 29,90.
E’ disponibile nelle versioni bianco con scritta nera, bianco con scritta fucsia,  nero con scritta bianca, blu con scritta bianca,  fuscsia con scritta bianca e nero con scritta nera.
Fateci sapere se avete già provato Power Balance e se ha davvero migliorato le vostre prestazioni sportive o semplicemente il vostro benessere!
Power Balance Bianco e Rosa
Power Balance Black and White
Power Balance Blue White
Le immagini appartengono al sito ufficiale Power Balance.