Home » Dopo Power Balance ecco il Bracciale EFX, per il nostro equilibrio fisico

Dopo Power Balance ecco il Bracciale EFX, per il nostro equilibrio fisico

EFX blu delfino

Abbiamo parlato poco tempo fa di Power Balance, il braccialetto in silicone, che per la sua particolare tecnologia promette grandi risultati di forza, equilibrio e stabilità a chi lo indossa.
Oggi vi voglio presentare il braccialetto EFX, che in molti dicono essere addirittura meglio del precursore Power Balance.Non è ancora molto conosciuto in Italia, ma la nuova tecnologia EFX, ideata da Dirk Lindley, promette di aumentare i benefici in quanto a forza, equilibrio, resistenza e anche flessibilità.

Il bracciale EFX, dicono i comunicati stampa e i suoi testimonial, appena viene indossato, genera nel soggetto una serie di benefici effetti bio-energetici, che i soggetti mettono subito in pratica con test e prove di equilibrio.
Questo perché la tecnologia EFX va ad agire subito sui flussi energetici, con effetto immediato.
Ecco anche un video dimostrativo molto interessante.
[youtube vDSwLYEr7Mk]
Sul sito ufficiale, in lingua inglese, trovate tutte le informazioni sulla sua tecnologia innovativa, sulle sue funzionalità e le testimonianze di chi lo ha già provato e dice di essere rimasto impressionato. Dagli sportivi, agli atleti delle squadre studentesche a semplici ragazzi, uomini e donne.
La cosa che tutti hanno sottolineato è la grande ripresa fisica che il braccialetto EFX assicura dopo lo sforzo fisico.

Non avendolo ancora provato, non posso darvi il mio parere, ma se lo avete, fateci sapere che miglioramenti avete riscontrato con il suo utilizzo!

Per acquistare il braccialetto EFX basta andare online sul sito ufficiale e nella sezione shop now, scegliere tra i modelli disponibili di braccialetti di vari colori, ma anche collane, adesivi, portachiavi e altri oggetti fatti con la stessa tecnologia EFX e quindi con degli effetti benefici per chi li indossa.

Se volete ulteriori informazioni potete consultare anche questo interessante articolo.

Intanto sotto vi posto alcuni esempi del braccialetto EFX e altri modelli tutti realizzati con la stessa tecnologia.
Le immagini appartengono al sito ufficiale di EFX.
collana EFX
EFX portachiavi
EFX Tecnologia