Home » Orologi Plastichic in silicone. Plastic is chic!

Orologi Plastichic in silicone. Plastic is chic!

Plastichic Orologi in silicone

Visto che questa estate gli orologi in silicone vanno per la maggiore, come i già noti Hip Hop, voglio presentarvi anche Plastichic, coloratissimo, sempre in silicone, perfetto per un’estate fresca e sbarazzina. E’ l’orologio ultraleggero, disponibile in 19 colori diversi nelle versioni uomo, donna e bambino che già impazza dalle scorse estati!Plastichic è ergonomico, con la tipica forma circolare, quasi tubolare, con incisioni ai lati aerodinamiche e anti-sudorazione, prodotto con il silicone trattato con Tourmaline, il minerale ionico più potente presente in natura, 100% naturale.

Questo minerale ha la funzionalità di agire come una sorta di magnete, in grado di aiutare a bilanciare ioni negativi e positivi che entrano in contatto con noi tutti i giorni.
Per avere informazioni sui suoi effetti e sulla filosofia di Plastichic, andate sul sito ufficiale, trovate tante news interessanti sull’orologio in silicone più famoso e anche questo video girato a Pitti Immagine Uomo.

[youtube nnuRzihEVvk]

Come per altri bracciali di cui vi abbiamo parlato nei post precedenti, come Power Balance e EFX, i ricercatori della Plastichic, sostengono che indossare abitualmente l’orologio, contribuisce a rafforzare la circolazione dell’ossigeno, ad aumentare il flusso di ossigeno al cervello, ad aumentare le capacità di concentrazione.
Il tutto con benefici per l’intero organismo che risulta meno stressato anche a livello muscolare e delle giunture, con una diminuzione generale dello stress dell’individuo.
Quanto costa l’orologio Plastichic? 16,90 €, ma diffidate delle tante imitazioni!
Ecco qualche immagine della nuova collezione Plastichic! Vogliamo sapere qual è il vostro preferito!
Orologi Plastichic
Plastichic orologio arancione
orologio plastichic blu
Plastichic orologio viola
Le immagini appartengono al marchio Plastichic.