Home » Collezione borse Coccinelle autunno inverno 2010-2011

Collezione borse Coccinelle autunno inverno 2010-2011

Sono stati realizzati di notte nell’atmosfera suggestiva di Piazza Mercanti a Milano gli scatti che compariranno nella prossima campagna autunno inverno 2010/2011 di Coccinelle. La protagonista sarà la modella Charlott Cordes.
Le immagini si focalizzano tutte sulla ragazza e sulla borsa esaltate dal gioco chiaro scuro dei bagliori e dei luccichii dell’acqua in un’atmosfera notturna.
La campagna pubblicitaria è sicuramente azzeccata ad interpretare lo stile al quale Coccinelle ci ha abituate, elegante e molto chic. Come solito il brand ci propone borse bellissime e adatte a qualsiasi occasione, glamour e irresistibili.
Charlott Cordes è una super top model tedesca giovanissima di soli 22 anni che ha già lavorato per Prada, Calvin Klein, Nivea, DKNY, Laurel, Rena Lange, Moschino, BGN, Fornarina, Tommy Hilfiger, Chanel, Givenchy, DeBeers e Benetton.
Nella foto qui sopra ammiriamo una borsa molto ampia composta da petali di cuoio beige, molto elegante, chissà cosa ci riserva il resto della collezione per l’autunno e l’inverno 2010/2011!
Di seguito il sito del brand Coccinelle, sito ufficiale
Foto da Modalizer.com