Home » TSC Jewels: gioielli ed orologi glamour. Guarda lo spot!

TSC Jewels: gioielli ed orologi glamour. Guarda lo spot!

[youtube BGpKcdBiueI]

Trova il tuo tesoro” è il claim dello spot tv in onda sulle reti Mediaset in cui si vede una bella ragazza, che gioca alla caccia al tesoro con il suo corteggiatore, il quale per conquistarla le lascia preziosi indizi sparsi per la casa. Bellissimi gioielli e orologi che lei alla fine conquisterà con l’aiuto del suo “minaccioso” cane.
Se non sapete di chi è lo spot, ve lo diciamo noi! E’ TSC Jewels and Watches, italianissimo brand che produce preziosi in argento, acciaio, oro, orologi e tanto altro, nata nel 2002 e fondata da Antony Schioppa, un giovane e intraprendente manager. Il suo punto di forza sta nell’ottimo rapporto qualità prezzo, che consente al consumatore di scegliere tra un’ampia gamma di gioielli e orologi, sempre glamour, perché le collezioni sono sempre nuove e ad un prezzo low cost.
Come dire cheap and chic.
Come nello spot dove la bellissima Regina non si accontenta di uno solo dei preziosi TSC ma li vuole tutti, anche con l’aiuto del suo minaccioso cane India…
Ma diamo un’occhiata alle nuove collezioni. La TSC Jewels comprende le linee di gioielli realizzati in acciaio, acciaio e oro, acciaio e diamanti, argento e bronzo, in base al materiale in cui sono realizzati.
Sono tutte bellissime, per l’uomo e la donna che vogliono essere sempre glamour anche nei dettagli e amano rinnovare il proprio stile.
La linea argento e bronzo è dedicata alle donne, delicati gioielli che comprendono pendenti per collane, orecchini, braccialetti e parure complete con i motivi delle foglioline che abbiamo visto nello spot mediaset, dei cuoricini colorati o color argento  e tanti altri ancora.
Ce n’è davvero per tutti i gusti.
I prezzi sono contenuti si va da un minimo di 10 € ad un massimo di 69 € per le collane più preziose. Per cui sono davvero alla portata di tutti, anche per un regalo!
Le linee in acciaio, diamanti e oro sono dedicate agli uomini: bracciali metallici o in corda con scritte spiritose come “monello” o “uomo”, per ragazzi ironici e vanitosi; collane glamour, per uomini che amano essere guardati ma non esibirsi sfacciatamente.
Gli orologi hanno invece due linee la classica e la sport, per adattarsi ad ogni occasione e stile di ognuno di voi.
Se volete vedere tutte le collezioni TSC Jewels andate sul sito ufficiale, troverete tutte le ultime novità, lo spot e il backstage, realizzato nella bellissima villa Patrizia, già set di numerosi spot e anche delle selezioni di X Factor .
Di ogni oggetto della collezione viene indicato anche il prezzo, così possiamo subito vedere quale tra i numerosi gioielli e orologi TSC fa per noi.

Intanto date un’occhiata alle immagini qui sotto. Belli vero?
TSC gioielli orecchini e collana argento

Collana e orecchini TSC argento

Gioielli TSC linea bronzo

Tsc gioielli acciaio e diamanti

TSC parure argento spot mediaset