Home » Moni Moni Handbags: le borse made in Italy amate dalle vip

Moni Moni Handbags: le borse made in Italy amate dalle vip

Moni Moni Handbags: le borse Made in Italy amate dalle vip

Paris Hilton, Halle Berry, Lindsay Lohan e Jennifer Love Hewitt: sono solo alcune delle star internazionali che hanno scelto le Moni Moni Handbags.
Le star, lo sappiamo, fanno tendenza con le loro scelte, e allora scopriamo più da vicino perché si sono innamorate di questo accessorio dal design tutto italiano.
Citate anche recentemente da Vogue, che le ha definite le “ultime must have delle celebrities“, le borse Moni Moni uniscono alla qualità made in Italy, uno stile frizzante e super colorato.
La linea disegnata dalla creativa mente di Cinzia Moniaci, che per certi versi ricorda un po’ la Balenciaga, ha conquistato l’America e questo non ci stupisce: nelle sue morbide linee si nota la fusione di ispirazioni provenienti da entrambi i paesi, lo stile casual e disinvolto tipicamente americano e la cultura della pelle prettamente italiana.
Questo materiale è infatti protagonista di tutti i modelli e li trasforma in preziosi cimeli morbidissimi da toccare e indossare.
Le borse sono infatti realizzate a mano attraverso un processo attento che conferisce al materiale un sapore vintage.
Anche per l’autunno 2010 le proposte sono molto varie: blupannarosso e nero in varie forme e misure.
Le borse, a spalla o tracolla, sono completate da fantasiose decorazioni: piccole borchie, zip di design e giochi di pelle, come fiori e frange.
Sono acquistabili in boutique e negozi oppure online sul sito Moni Moni.
Potete seguire queste graziose borse anche su Facebook.
Io sono innamorata, e voi?

Le foto sono di monimoni.com