Home » Borse Ralph Lauren autunno inverno 2010/2011: eleganza sofisticata

Borse Ralph Lauren autunno inverno 2010/2011: eleganza sofisticata

Ralph Lauren sfilata borse autunno inverno 2010 2011

Come abbiamo potuto vedere dalle sfilate di Milano e New York, la pelliccia è uno dei grandi must per questo inverno, utilizzata per realizzare cappotti, abiti, ma soprattutto accessori e dettagli decorativi dei capi di abbigliamento. Sono soprattutto gli stilisti più famosi che scelgono la pelliccia per le proprie collezioni.
Ralph Lauren propone infatti diversi modelli di borse in pelliccia per l’autunno-inverno 2010-2011, come altri stilisti americani. Un esempio è la bellissima Lock Clutch in cavallino, con decorazioni furry.
Lo stile della nuova collezione Ralph Lauren è elegante e sofisticato, ma con un inedito tocco bohemien e con la riproposizione di alcuni modelli classici, intramontabili e sempre di moda, non per niente è uno dei brand preferiti dai vip di Hollywood e punto di riferimento del mondo della moda.
Nella nuova collezione invernale di borse donna Ralph Lauren, troviamo anche altri materiali pregiati, su tutti il coccodrillo, utilizzato per realizzare le handbag e le clutch e tra le stampe l’animalier, in particolare il leopardato ha un posto d’onore, perché molto femminile e sicuramente uno dei must della stagione fredda.
Per vedere l’intera collezione, il catalogo e sapere qual è la boutique Ralph Lauren più vicina a voi potete consultare il sito ufficiale.
Ecco alcune immagini delle borse Ralph Lauren della nuova collezione autunno inverno 2010-2011.

nuova collezione borse Ralph Lauren
Borse Ralph Lauren autunno inverno
borsa Ralph-Lauren sfilata