Home » Regalo speciale per Natale: gioielli Salvini collezione Segni Mignon

Regalo speciale per Natale: gioielli Salvini collezione Segni Mignon

La nuova collezione Segni Mignon di Gioielli Salvini è pensata proprio per le donne di oggi: decise, passionali, determinate e sicure di sé.

Se volete sapere il negozio Salvini più vicino a voi andate sul sito ufficiale Salvini, dove troverete tante idee per un regalo speciale, specie adesso che arriva Natale, spunti e suggerimenti per trovare il gioiello giusto per ogni occasione:  anniversari, matrimonio, il primo gioiello, un’occasione speciale e gioielli per uomo.

Oggi vi voglio presentare questa nuova collezione Segni Mignon, un regalo perfetto per festeggiare al meglio il Natale, con semplicità e con la certezza di fare un regalo unico e graditissimo.

Libertà, passione, forza, fortuna: un segno per ogni donna e per ogni donna un gioiello Salvini. Il marchio made in Italy simbolo di stile, eleganza e valore che cresce col tempo, da anni è il punto di riferimento per chi cerca gioielli unici, dal design raffinato dai dettagli preziosi che conquistano al primo sguardo.
I gioielli della linea comprendono segni portafortuna, piccole testimonianze di quanto una persona è importante per voi ed è sicuramente un regalo adatto a tutte, sia le ragazze più giovani che le donne più esigenti troveranno il gioiello adatto a loro.
La scelta è ampia e i gioielli sono bellissimi: croci, coccinelle, cuori, farfalle, chiavi, segni, stelle, quadrifogli, sono solo alcuni dei segni rappresentati dalla creatività Salvini, ognuno con un suo significato, che potrete approfondire nel consultando il catalogo sul sito ufficiale.
Deliziosa la linea charms con piccoli ciondoli portafortuna da applicare dove volete, che rappresentano caramelle, dolci paperelle, omini stilizzati, orsacchiotti e tanto altro, ideali per le più giovani, per un regalo simpatico ad un’amica o un dolce pensiero alla vostra metà.
Ecco alcune immagini della nuova collezione, appena lanciata proprio in tempo per i regali di Natale!
ciondolo - anello Salvini
Gioielli Salvini farfalla e cuore
Gioielli Salvini cuori - libellula
Gioielli Salvini coccinella - chiave