Home » MDG Sunglasses: collezione occhiali da sole summer 2011

MDG Sunglasses: collezione occhiali da sole summer 2011

Madonna, la star più fashion del mondo, ha deciso di  firmare anche per il 2011 una speciale collezione di occhiali da sole con il duo di stilisti più all’avanguardia: Dolce&Gabbana. Nasce così MDG Sunglasses. In attesa che arrivi nei negozi, scopriamola insieme da vicino.

Dopo esser stata la testimonial e il viso di Dolce&Gabbana in tantissime campagne, e aver firmato una collezione per H&M, la celebre popstar ha deciso di rinnovare il suo apprezzamento nei confronti del mondo della moda e presentare, per la primavera-estate 2011, la “seconda serie” della linea di occhiali da sole MDG Sungless.

La sigla MDG rappresenta i nomi dei tre speciali collaboratori: Madonna, Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
I modelli sono per il prossimo anno sono invece cinque, tutti realizzati con materiali esclusivi, lenti colorate e montature in acetato.

La linea è altamente femminile e chic, e presenta dettagli brillanti, colori che comprendono viola, rosa e marrone, e soprattutto fantasie mai monotone.

La campagna pubblicitaria, firmata da Steven Klein, con protagonista proprio la popstar, verrà lanciata a maggio, mentre la collezione sarà in vendita a febbraio. Non vedo l’ora!

MDG, la linea di occhiali da sole firmata da MadonnaOcchiali da sole primavera/estate 2011 by Madonna e Dolce&GabbanaMadonna e Dolce&Gabbana presentano gli occhiali da sole per il 2011
foto da moda.pourfemme.it