Zara Evening: la collezione d'abbigliamento per Natale e Capodanno

Pranzo e cena di Natale, veglione di capodanno: durante questo periodo abbiamo tantissime occasioni per essere bellissime. A questo proposito Zara propone una speciale collezione fatta a posta per le feste. Scopriamola da vicino.La linea Zara Evening 2010 nasce come idea perfetta per le feste di Natale, quando l’importanza del look, e di indossare bellissimi vestiti, assume un’importanza fondamentale.

Questa collezione risponde proprio al problema di trovare qualcosa di chic e scintillante per il veglione di capodanno, o qualcosa di veramente elegante per i pranzi in famiglia.

Eleganza, originalità e raffinatezza sono le parole chiave di questi abiti e calzature.
L’abitino rosso couture, ad esempio, è perfetto per la vigilia. Può essere abbinato a delle calze nere e un maglioncino dello stesso colore.

Per il capodanno le proposte sono tantissime e molto sexy: dall’abito di paillettes a quello in stile animalier. Senza dimenticare il bellissimo tubino bianco con cintura nera, l’abitino lucidissimo o il più maschile completo giacca-pantaloni.

Da notare la tendenza che riguarda le gonne, che sono quasi tutte a palloncino e abbinate a cinture alte, estetica che richiama uno stile tipicamente anni ’50.

Una bellissima idea per tutte noi, o anche da regalare a un’amica amante della moda. Potete scoprirla qui.

foto da zara.com