Home » Pucca Club, la linea black da regalare a Natale

Pucca Club, la linea black da regalare a Natale

Cercate un regalo per un’amica, simpatico e low cost? Siete stanche della gattina Hello Kitty? Volete qualcosa di diverso, più grintoso e simpatico e un tantino irriverente? Allora provate la linea di prodotti Pucca! L’ammiccante ragazzina in rosso e nero dagli occhi a mandorla, è un tipo davvero tosto e ispira simpatia con i suoi occhietti furbi.

Dal mondo Pucca tante proposte e idee per un regalo di Natale adatto a tutte.
Ad esempio la Pochette Pucca Black, perfetta per un regalo simpatico e low cost, con cui farete sicuramente felici la vostra amica.
Il cofanetto è composto da un eau de toilette dalle frizzanti note di fruttate, cui fanno seguito le note speziata di zenzero, cannella e note floreali, per finire con le la vaniglia e il muschio e da un bagno doccia rivitalizzante e idratante dalla fragranza fresca ed energizzante, con estratti di ciliegio e ginseng. Il tutto contenuto in una trendy borsina in organza nera griffata Pucca.
Il prezzo del cofanetto Pucca Black è di €22.50 quindi può essere un regalo da fare o da farsi, senza dover spendere molto!
E’ anche possibile acquistare i prodotti singolarmente, solo il profumo costa 19 € o solo il bagnoschiuma e regalarli nella deliziosa scatola sempre in rosso e nero. Il cofanetto è disponibile in tutte le profumerie e nei negozi rivenditori ufficiali della linea Pucca, ma anche online.
Ecco alcune immagini, ma se volete saperne di più sul mondo Pucca andate sul sito ufficiale Pucca.