Home » Idee Regalo San Valentino: i profumi di Jean Paul Gaultier

Idee Regalo San Valentino: i profumi di Jean Paul Gaultier

In occasione di San Valentino i profumi di Jean Paul Gaultier si trasformano in messaggi d’amore.

Idee Regalo San Valentino: i profumi di Jean Paul Gaultier

Dopo il Natale, ecco che arriva un’altra festa che ci “costringe” a cercare il dono giusto per i nostri amati. A San Valentino non manca infatti molto tempo, ecco perché i nostri stilisti iniziano a proporre le loro idee regalo: iniziamo subito con Jean Paul Gaultier.
I profumi realizzati da Mr. Gaultier sono da sempre quanto di più chic al mondo. Re indiscusso di eleganza e fascino, lo stilista presenta in occasione della festa degli innamorati una nuova versione in edizione limitata dei due profumi più classici, Classique e Le Male.

Queste due essenze, che hanno segnato la storia dei profumi per la loro fragranza e la loro particolare forma a busto, saranno disponibili dal 24 gennaio in una nuova veste ispirata all’amore.

Classique sarà  abbinato a una miniatura da 3.5 ml. vestita con un sensuale corsetto nero, mentre Le Male, decorato da righe azzurre da marinaio, sarà accompagnato da un torso nudo segnato da un cuore e una freccia.

Un modo delicato e simpatico per parlare di amore, e regalare al vostro innamorato un dono che non passerà davvero mai di moda.

Scopri Jean Paul Gaultier.

foto da stylosophy.it