Home » Profumi per San Valentino: Malafemmina per lei e Antonio de Curtis per lui

Profumi per San Valentino: Malafemmina per lei e Antonio de Curtis per lui

malafemmina profumo san valentino

Per San Valentino un regalo sempre gettonatissimo è il profumo, sia che si conoscano molto bene i gusti della propria metà, sia che si voglia azzardare un abbinamento personalità-fragranza che a volte può riservare sorprese.
Se la vostra lei è una donna determinata, decisa, sensuale e le piacciono i profumi dalle calde note orientali vi consiglio Malafemmina, il profumo ideato da Mansfield in occasione di San Valentino. La fragranza è complementare a Antonio de Curtis, l’altro profumo, da uomo, intitolato al mitico Totò.

Malafemmina è il profumo ideale per sottolineare il carisma di una donna la sua passione e il vostro amore per lei; il package è fantastico: un raffinato flacone rosso rubino e un tappo decorato con arabeschi serigrafati. Pensato dalla famiglia Scalella per ricordare anche solo con una nota profumata il vero amore di Antonio de Curtis, sua moglie Diana e la sua personalità forte e femminile.

E’ disponibile nei formati acqua di toilette, olio corpo e profumo racchiuso in un bel cofanetto, già pronto per essere donato.

La fragranza uomo Antonio de Curtis è stata realizzata pensando alla colonia che usava abitualmente Totò e rappresenta un uomo dolce, sensibile, sincero e pronto a mettersi in gioco in amore, senza esibire troppo i propri sentimenti. E’ un profumo nato dall’equilibrio tra note dolci e speziate, ideali per il vostro lui, romantico, che ama farsi ricordare.

Un regalo così non è solo un pensiero per la vostra metà ma è un tuffo nel passato, per rivivere la romantica storia d’amore del Principe de Curtis e di sua moglie.

Sul sito ufficiale trovate tutti i prodotti Mansfield e i rivenditori autorizzati.

Ecco alcune immagini dei profumi Malafemmina per lei e Antonio de Curtis per lui.

Profumo Antonio de Curtis