Home » Ray Ban Wayfarer tutti i colori della collezione inverno 2011

Ray Ban Wayfarer tutti i colori della collezione inverno 2011

Ray-Ban presenta la colorata collezione Wayfarer inverno 2011

Ray-Ban Collezione Inverno 2010/2011

Sono colorati, ironici e frizzanti, fatti apposta per colorare l’inverno che ci aspetta. Sono i modelli di occhiali da sole Wayfarer di Ray-Ban. Prepariamoci a gustarli insieme.
La collezione Ray-Ban Wayfarer autunno inverno 2010/2011 è allegra, vivace e super colorata. Talmente colorata che fa pensare a una linea tipicamente primaverile.
Questa è stata infatti l’idea del marchio storico di occhiali da sole, che ha deciso di non presentare una collezione classica, fatta di colori scuri e ‘seri’, ma trasformare anche l’inverno in un momento di stile effervescente.

I colori comprendono una vistosa scala che va dal rosso al fucsia, ma la sorpresa più intrigante sono le fantasie super-pop multi colorate.
Le montature sono invece quelle classiche del modello Wayfarer, adorato da tutti gli amanti dello stile vintage-retrò.

Spiccano i simpaticissimi “Button Pins”, modelli con spille multicolor applicate su tutta la montatura.
Leggermente più sobria la linea “Stripes“, fatta di righe trasversali in varie tonalità, mentre “Comics” è ispirata al mondo del fumetto, come suggerisce il nome, ed è composta di illustrazioni retrò in bianco e nero.

Contrasti forti, fantasie particolari: Wayfarer di Ray-Ban è un occhiale da sole che non passa certo inosservato.

Scopri la collezione sul sito Ray-Ban.
Ray-Ban Autunno Inverno 2010/2011L'inverno super colorato di Ray-BanModelli Wayfarer di Ray-Ban Autunno Inverno 2010/2011