Home » Bliss gioielli: per Natale regala gli anelli della collezione Taogd+

Bliss gioielli: per Natale regala gli anelli della collezione Taogd+

[youtube 8caSWuMEsGk]

A Natale siamo tutti più romantici e ci stringiamo alle persone che più amiamo. Regalare un gioiello è un modo per far capire quanto è importante una persona per noi e i gioielli Bliss hanno lanciato una linea di anelli perfetta per questo.
Bliss Taogd+ (ti amo ogni giorno di più), è una linea di anelli speciale, perché ogni anello è una dichiarazione d’amore per il vostro partner, un regalo per Natale, ma non solo, perché sono mille le occasioni in cui possiamo donare un pensiero così a chi amiamo.
Gli anelli della collezione Taogd+ sono disponibili nelle gioiellerie e nei negozi Bliss, in cui troverete anche le altre collezioni, per visionarle potete intanto andare sul sito ufficiale e scorrere tra le varie proposte di incantevoli gioielli.
I modelli della collezione sono tre, realizzati in argento e con un piccolo e luminoso diamantino al centro, con incise tutto intorno le frasi d’amore in stile e grandezza differenti, così potete scegliere quello che più vi piace.
Sul primo modello è incisa la frase “ti amo ogni giorno di più“, semplice e diretta, essenziale e per questo elegante; sul secondo è inciso a grandi lettere l’acronimo TAODG+, quasi un sms o un messaggio in chat, indicato per i più giovani e poi c’è il modello più “cosmopolita” con sempre la frase “ti amo ogni giorno di più” scritta in ben quattro lingue: italiano, francese, inglese e spagnolo.
In ogni caso sarete sicuri di avere fatto un regalo graditissimo e romantico, un dono prezioso per Natale come per ogni occasione, perché come dice lo spot Blissevery day is precious“!
Anello Bliss Natale

Bliss ti amo ogni giorno di più