Home » Novità Pupa make up per Natale 2010: limited edition Rebel Chic

Novità Pupa make up per Natale 2010: limited edition Rebel Chic

In occasione del Natale 2010, Pupa presenta alcune speciali sorprese: cofanetti fantasiosi a forma di farfalle e una linea di Make Up esclusiva… e ribelle.

[youtube A98dwUibnAU]
Puntuale come ogni anno, arriva l’attesissima collezione di Natale by Pupa, che quest’anno si moltiplica per soddisfare davvero le esigenze di tutte le ragazze che vogliono regalare il meglio a un’amica o una sorella.
Per il Natale 2010 abbiamo una limited edition chiamata “Rebel Chic” e una linea di fantasiosi cofanetti con un tema comune: le farfalle.
La collezione Rebel Chic, presentata in occasione delle feste natalizie, comprende ombretti, matite e rossetti che si rivolgono alla donna che vuole un tocco deciso e sfacciato.
I colori sono infatti viola, fucsia, blu e nero, utilizzabili da soli o bagnati per un effetto lucido.
Le matite sono invece proposte in Shiny Silver, Black o Blue e sono abbinabili al rossetto Runny Raspberry.
Completano la linea la polvere corpo Shimmering Touch e il blush illuminante Pure Light Blush in Silky Pink.
Gli immancabili cofanetti sono invece protagonisti del magico spot, un po’ burlesque, fantasy e un po’ Mouline Rouge, realizzato con regia e coreografia del famoso Luca Tommassini.
Regina assoluta di questa collezione di trousse ricercate e di qualità è la linea Farfalle, che Pupa ha scelto come simbolo della femminilità, fantasia e libertà.
Le forme quindi riprendono la delicata sagoma di questo animale, mentre i trucchi all’interno hanno colori intensi e scintillanti, perfetti per le feste.
Chi ti Ama ti Pupa, ma anche Pupa ci ama tanto 🙂
Scopri tutte le sorprese di Pupa per il Natale 2010.
Pupa Natale 2010Make Up Pupa Natale 2010Pupa Natale 2010 Rebel Chic
foto da pupa.it