Home » Gherardini mini collezione di Natale: borsa, pochette e portachiavi

Gherardini mini collezione di Natale: borsa, pochette e portachiavi

Gherardini 125 anni

125 anni di stile. Gherardini il gruppo che produce anche la linea di borse Braccialini è una garanzia di moda e stile con le sue creazioni e i suoi modelli storici come la Dodicidodici, protagonista di una collezione speciale per festeggiare il 125 anniversario del brand.
Ma oggi vi voglio parlare della nuova mini collezione, pensata appositamente per le feste natalizie, un regalo bellissimo se avete un’amica fashion o anche un bel regalo per se stesse…
Avrete un look fantastico!

Le proposte Gherardini per le feste sono tre: il portachiavi Bellona, la borsa Cherie e la pochette G-Cutch.
La borsa Cherie, è una borsa in tessuto Softy, con il particolare risvolto di eco pelliccia e un elegante anello in metallo, bellissima in rosso natalizio. Il prezzo è € 237,00.
La pochette G-Clutch, una raffinata borsetta a mano da sera davvero esclusiva, che rivisita la versione originale del ’68, ideata per festeggiare il 125° compleanno della griffe Gherardini, disponibile nella versione Only Chic. Realizzata in camoscio con i glitter e inserti di barrette di ottone satinato, fermano un sottile nastro di rete metallica ed è in vendita al prezzo di 529,00 euro.
Sono davvero fantastiche, ma se il vostro budget è più basso potete sempre regalare il portachiavi Bellona, una versione mignon della storica borsa Bellona Bubble Oro di Gherardini, realizzato in pelle e tempestato di luccicanti strass, che costa € 63,00.
Se volete sapere qual è il rivenditore Gherardini più vicino a voi potete consultare il sito ufficiale Gherardini, intanto godetevi le immagini della collezione qui sotto.

pochette Gherardini

borsa gherardini rossa Natale

portachiavi Gherardini