Home » Museum Giubbotti uomo autunno inverno 2010/2011

Museum Giubbotti uomo autunno inverno 2010/2011

Con i modelli Alaska e Sky di Museum potrete affrontare i rigidi climi invernali con la sensazione di essere perfettamente protetti e a vostro agio.

Sono due giubbotti ispirati all’abbigliamento da esploratore, per chi esplora e lavora ad alta quota, due capi ultratecnici nei materiali e nei dettagli per affrontare il grande freddo, studiati nei colori, nelle prestazioni e dalle funzionalità innovative. Risultano perfetti per essere indossati sia in montagna che in città, espressione della filosofia Museum che vuole unire libertà e innovazione.

Museum Alaska è un Parka da spedizione artica, studiato per il freddo più pungente con la sua imbottitura in calda piuma 90/10: è così morbido che permette di ripiegarlo su se stesso per poi poterlo chiudere nel cappuccio o nella bag che completa questo modello.
L’esterno è realizzato in poliestere doppio strato termonastrato e traspirante e water proof. Infine ampie tasche e guanto scalda mano in fondo alla manica.

Museum Sky
è ispirato invece ai giubbotti che utilizza il personale di sicurezza e che guida i quad sulla neve. E’ realizzato con tessuto tecnico nylon/cotone traspirante e water proof, ha una chiusura zip con doppio cursore, reflex sul petto e sulla schiena, patch in versione big blu. L’innovazione sta nel modo in cui è stato assemblato, in modo da rendere completamente estraibile l’imbottitura in piuma 90/10, così diventa indossabile nei periodi in cui il clima è più mite.

Ecco il link al Sito Ufficiale Museum per visionare l’intera Collezione inverno 2011

Foto da museumtheoriginal.com