Home » Anteprima Collezione Primavera-Estate 2011 by H&M

Anteprima Collezione Primavera-Estate 2011 by H&M

H&M presenta in anteprima il lookbook della collezione Primavera-Estate 2011

[youtube Tl0ya0NpZWo]

Anche se stiamo tutte ammirando ancora la collezione di Natale by H&M, il brand di moda low cost guarda avanti e ci presenta le anteprime della linea Primavera-Estate 2011.Con diversi mesi di anticipo, H&M presenta la passerella della sua collezione Primavera-Estate 2011 in un incisivo lookbook video.
Protagonisti della linea sono i colori di tendenza per il 2011, ovvero tutta la gamma di sgargianti rosa e rosso, abbinati a proposte in beige e cammello. Non mancano capi in blu elettrico e bianco.
Lo stile è  ispirato alla moda anni ’60 – ’70: tanti abiti svolazzanti o lunghi, diversi tipi di shorts, gonne a palloncino e a campana (come nella collezione Lanvin), denim, coloratissime camicette e stivali.
Per la primavera ci sono anche dei deliziosi cappottini e trench, per l’estate taileur con pantaloncini corti abbinati a camicie coloratissime.
I tessuti comprendono anche tanto lino, mentre le fantasie vanno da fiori a stampe animalier.
Per le decolletes prevalgono invece rosa e oro con punta arrotondata a tacco grosso, accanto a sandali alla schiava e zoccoli. Completano la collezione borse, cinte e altri accessori coordinati con la collezione.
Cosa ne pensate di queste succose anteprime H&M? Ci piacciono? 🙂