Home » Tutte pronte per la collezione H&M by Lanvin: dal 23 Novembre nei negozi!

Tutte pronte per la collezione H&M by Lanvin: dal 23 Novembre nei negozi!

Presentata il 3 novembre sul sito, nei negozi dal 23: ecco H&M by Lanvin, l’attesissima collezione della maison di moda francese

[youtube sdV4xpTiS1s]

Finalmente è arrivata! Finalmente è visibile sul sito internet! Di cosa stiamo parlando? Dell’attesissima collezione H&M by Lanvin, nei punti vendita a fine novembre.

Il conto alla rovescia per la nuovissima collezione H&M ha contagiato proprio tutti in questi mesi, anche la celebre blogger Chiara Ferragni.
Finalmente, qualche giorno fa la linea è stata presentata nel sito del celebre marchio scandinavo.
Dopo le scarpe di Jimmi Choo, i capi di Sonia Rykel e le idee di Madonna, arrivano i capi di abbigliamento e accessori realizzati da Lanvin per il brand.
Si tratta di pezzi molto democratici e accessibili, e allo stesso tempo definiti da uno stile particolarissimo, tipico della maison di moda francese.
La linea in edizione limitata, disegnata da Alber Elbaz e Lucas Ossedrijver, è portavoce di un’eleganza raffinata, ma davvero vitale.
Ci sono mini dress neri per ogni occasione, tubini con maniche a palloncino, speciali vestitini con stampe grafiche e colori vivaci come giallo e fucsia.
Le gonne sono morbidissime, e non mancano accessori da combinare con gli abiti per assicurare un risultato elegantissimo.
Insomma tutto quello che una donna può chiedere per essere raffinata e allo stesso tempo spumeggiante, proprio come una star.
Per l’uomo invece abbiamo una serie di frizzanti completi che non rinunciano all’eccentricità.
In che modo?
Con stampe su camicie, morbidissimi pantaloni larghi in fondo, accessori come sciarpe, papillon e fazzoletti.
L’attesa per scoprire questa splendida collezione è terminato.
Ora non ci resta che aspettare il 23 novembre e recarci nei punti vendita H&M per non perdere nemmeno un abito! 🙂 Nel frattempo date un’occhiata alla collezione inverno 2011 di H&M!
Scopri H&M by Lanvin.


H&M by Lanvincollezione Lanvin per H&MLa linea di abiti realizzata per H&M da LanvinLanvin for H&MLa collezione H&M by Lanvin presentata sul sitoLo stile Lanvin conquista H&MLa linea di abbigliamento H&M firmata Lanvin Lo stile inconfondibile di Lanvin per la collezione H&MLanvin conquista H&M con la sua ironica eleganza
foto da repubblica.it