Home » Take Two collezione autunno inverno 2010/2011: dal jeans all'abbigliamento casual

Take Two collezione autunno inverno 2010/2011: dal jeans all'abbigliamento casual

Take Two abbigliamento,  sempre al passo con le evoluzioni del mondo fashion, è un marchio di jeanseria italiano dal sapore fortemente internazionale.

Ricerca e innovazione sono i presupposti per la realizzazione di prodotti caratterizzati dall’ottima vestibilità, dall’esecuzione, dalla qualità delle materie prime utilizzate: un mix di ingredienti che fa di ogni capo un prodotto unico.

Il jeans di Take Two vuole raccontarci storie e vite differenti tra loro, perché il suo tessuto è vissuto e si vede.

Il brand sottolinea con il jeans il lato della seduzione ma anche la vestibilità, i capi riescono a valorizzare sia le forme femminili che quelle maschili. La donna Take Two è fiera della sua femminilità ed accentua ogni sua curva.

Come ogni volta, anche in questa collezione autunno inverno 2011, il tessuto intramontabile la fa da padrona, il denim dalla trama indistruttibile ma comodissimo. Poi la vestibilità dei capi, Take Two abbigliamento ci propone dei tagli esclusivi, comodi ma al tempo stesso seducenti. E infine il tocco di classe dei dettagli, come i bottoni, bellissimi ed originalissimi, decorati in oro e argento.

Vi rimando al Sito Ufficiale Take Two.
Vi ricordo inoltre che Take Two pensa anche ai bambini, con la collezione Take Two Teen autunno inverno 2010/2011.

Foto dal sito ufficiale