Home » H&M Holiday Collection 2010, idee in rosso per il Natale!

H&M Holiday Collection 2010, idee in rosso per il Natale!

H&M Holiday Collection

Come ogni anno quando si avvicinano le feste natalizie, esce nei negozi la H&M Holiday Collection, la linea di abbigliamento e accessori H&M perfetta per i giorni speciali in cui vogliamo essere bellissime.
E con H&M non è difficile, ogni anno il brand svedese di abbigliamento low cost ci riserva tantissime idee a prezzi contenuti, per fare e farci un regalo.
La speciale collezione dedicata al Natale 2010 viene indossata da due bellissime top model internazionali: Mariacarla Boscono e Stella Tennant.
Il colore più gettonato è naturalmente il rosso, il colore del Natale e di Capodanno, ma non manca il classico e sempre di moda nero, meglio se abbinato ad accessori o dettagli dorati.
I tessuti sono ricercati, più preziosi e sofisticati delle altre collezioni, c’è molta ecopelle, satin e tulle, per chi ama sentirsi sexy e attirare a sé gli occhi di tutti.
Ma non temete, H&M ha pensato anche alle ragazze che preferiscono uno stile più sobrio, romantico e comodo, proponendo maglie, abiti e maxi maglie in calda lana con le stampe in stile norvegese.
Da H&M tante belle idee per il look dei giorni di festa non solo per noi donne, ma anche per l’uomo e per i bambini con la possibilità di rinnovare il guardaroba e senza sentirsi in colpa!
Nei giorni di festa poi anche l’intimo deve essere speciale, chi ama la sexy lingerie troverà la H&M Holiday Collection irresistibile: push up, culotte, tanga, bustier e baby doll per stupire e conquistare!
Ecco alcune foto per anticiparvi qualche idea da regalare o da regalarsi. Se volete vedere tutta la collezione andate sul sito ufficiale.

H&M Natale 2010
Abito rosso e nero H&M
HM Holiday collection-2010
H&M Holiday Collection donna bambine