Home » Ra.Re donna autunno inverno 2011, collezione per donne determinate e alla moda

Ra.Re donna autunno inverno 2011, collezione per donne determinate e alla moda

rare donna autunno inverno 2010 2011

Siete determinate e sexy, volete vestire alla moda senza seguire gli altri ma creandola voi stesse mischiando stili, restando sempre voi stesse? Allora Ra.Re è il brand per voi!
Come ci mostra nella nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 la donna di oggi è complessa e molteplice, per questo propone tre diverse linee, tre diverse filosofie che possono essere anche unite e mischiate per creare un total look Ra.re unico e sempre in evoluzione.

La prima linea è A beautiful woman, dedicata alla donna più femminile, romantica che si ispira allo stile degli anni ’40, bon ton e sofisticato, ma rivisitato con gusto e adattato ai giorni nostri, per chi ama sentirsi chic e distinguersi con un look ad alta personalità.

Gli abiti di questa linea sono morbidi, le gonne hanno la vita un po’ alta e possono arrivare fino al ginocchio, i tessuti sono più ricercati come il jersey in lana, le viscose, la seta, le gabardine di lana; i colori sono sobri, pacati, non manca il nero, ma ci sono molti colori caldi e delicati come il rosa chiaro, il marrone, il blu scuro, il tortora, il perla e il grigio.

La seconda linea è Egoist e già dal nome possiamo immaginare una donna determinata, indipendente e ambiziosa, interessata soprattutto a se stessa e che per questo ama osare, sperimentare ed esagerare.

E’ una donna più aggressiva e sensuale: i pantaloni di questa linea sono super slim, leggings sono in viscosa stampata, in pelle, in stampe effetto coccodrillo; le t-shirt hanno stampe, scritte provocatorie, decisamente rock anni ’80, il tutto da abbinare con accessori e applicazioni in pelle, in metallo, catene, ma con anche il pizzo a spezzare e a dare un tocco sexy e femminile.

Protagonista le lunghe mantelle e le giacche a doppio petto in poliestere stretch, con effetto stropicciato o la giacca modello smoking con le spalline molto evidenti, anch’esse pescate nel guardaroba degli anni ’80!

I colori sono decisamente scuri, dal nero all’antracite con solo qualche eccezione come il verde scuro, il viola e il blu scuro.
La terza linea è duplice e si chiama After Hours & Informal Sportswear, è dedicata al tempo libero e allo stile di vita slow. Capi morbidi e adatti ad ogni momento della giornata, ma soprattutto quando si vuole avere uno stile casual chic, comodo ma non trasandato. Da un lato capi dallo stile military chic e con un tocco di rock, con molti pantaloni (e non solo) in denim della parte After Hours, e dall’altra Informal Sportswear in cui i tessuti sono i jersey fluidi e la seta, che vanno a comporre top, t-shirt, top, camicie e abiti comodi, ideali per i momenti di relax.

Vestibilità morbide, linee sobrie e asciutte, giacche meno strutturate e bei cappotti a godè.
C’è poi una parte della collezione dedicata agli sportivi, con tutta la proposta di pantaloni per il jogging dai più sobri a quelli più trendy in raso o con l’effetto vintage.

Non mancano due dei must dell’inverno, il tricot, in vari modelli e realizzati con morbidi filati con le vestibilità maxi. Bellissimi i modelli fatti a mano, con stili diversi e con lo stampato reversibile e la pelliccia che troviamo in gilet e in applicazioni.

Se volete vedere tutta la collezione donna autunno inverno 2010-2011 Ra.Re, potete andare sul sito ufficiale, troverete anche il nuovissimo online store, così potrete vedere tutti i capi e acquistarli direttamente da casa! E ci sono molte novità anche per gli uomini nella collezione Ra.Re uomo inverno 2011.
Ecco alcune immagini della nuova collezione donna.

Rare shop online
rare nuova collezione donna
rare donna
rare autunno inverno