Home » Coccinelle Kids, arrivano le borse per bimbe alla moda!

Coccinelle Kids, arrivano le borse per bimbe alla moda!

borsa coccinelle patchwork

Una linea di borse divertente e colorata adatta alle bimbe ma disponibile anche per le più grandi. E’ la collezione speciale di Coccinelle Kids disponibile da ottobre nei negozi Coccinelle di tutta Italia.
Spiritose shopper in velluto a costine, in cui sono state applicate delle pezze e degli scarti di sartoria, a forma di animali come il cane, la giraffa, la coccinella e il leone.

Una linea dedicata alle mamme e alle loro figlie, che amano avere lo stesso stile e che in più sostiene il progetto benefico La Matita Magica, un laboratorio di Arte Terapia, della Fondazione Magica Cleme Onlus, un’associazione benefica che cerca di portare un po’ di buonumore ai piccoli ricoverati nel centro di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza.

L’idea di una collezione così fantasiosa è venuta a Silvia Bonanni, famosa illustratrice di libri d’infanzia, che ha collaborato con Coccinelle per creare queste pratiche e simpatiche borse shopper, adatte a tutte e in ogni momento della giornata, perché sono capienti e comode. Silvia Bonanni ha creato la linea ispirandosi al mondo animale e creando simpatiche forme con i ritagli e gli scarti di sartoria, pezze, bottoni, calze ecc, che hanno dato vita al Coccinelle Zoo of socks.

Di ogni modello ne esistono due versioni:  una per la mamma, più grande e capiente e una identica ma più piccolina, per le bimbe. Bell’idea vero? Date un’occhiata alle immagini qui sotto, secondo me è anche un’originale idea regalo, in più sosterrete il progetto benefico a favore dei bimbi in ospedale.

Se volete vedere i vari modello potete vedere le immagini nel sito ufficiale e acquistarle direttamente nello store online Coccinelle.

borsa leone Coccinelle kids
borsa coccinelle giraffa
borsa cagnolino Coccinelle Kids