Home » Belstaff accessori autunno inverno 2010/2011, scarpe, borse e molto altro

Belstaff accessori autunno inverno 2010/2011, scarpe, borse e molto altro

Belstaff accessori inverno 2010-2011

Dal 1924 è sinonimo di stile e determinazione, illustri personaggi come Che Guevara o Arthur Miller hanno indossato i bomber, i giacconi e le cinture Belstaff e ancora oggi il brand inglese è tra i preferiti dei vip e non solo.
E’ specializzato in abbigliamento da motociclisti e da aviatori e ora è partner ufficiale della Polizia di Stato, ma a noi oggi interessa la linea di accessori Belstaff .

La collezione autunno inverno 2010-2011 è davvero completa, comprende borse, cinture, portafogli in pelle, guanti e cappelli, portachiavi, scarpe e stivali per l’uomo e la donna dinamici, moderni, che vogliono essere alla moda ma anche comodi e soprattutto non vogliono rinunciare alla qualità che Belstaff assicura in ogni suo capo e accessorio.

Sul sito ufficiale potete vedere le immagini della nuova collezione e scorrere tra le tantissime proposte Belstaff per l’autunno inverno 2010-2011 e acquistarle direttamente nello shop online.
Vediamo insieme la collezione.

Belstaff propone accessori in materiali pregiati e ricercati, prestando attenzione ai dettagli e alla qualità dei tessuti.
Le cinture sono molto semplici sia per uomo che per donna, rispecchiando l’idea di essenzialità di Belstaff, realizzate in pelle, sono disponibili in varie misure e nei colori base, nero, marrone e cuoio; i guanti Belstaff sono prevalentemente in pelle, foderati o imbottiti, con applicazioni, bottoni e plissettati per le donne, molto più lineari per gli uomini e hanno quel gusto un po’ rock e un po’ bikers.

Anche nei tanti modelli di cappelli è la pelle a farla da padrone, in nero soprattutto, ma anche in marrone scuro nelle varie proposte, a visiera, a tesa larga, cappelli imbottiti e con il pelo, ma anche berretti in lana, per adattarsi alle diverse esigenze e per le varie condizioni atmosferiche.

La linea di portafogli, sempre molto sobria e dalle linee morbide, è disponibile nei colori nero, rosso scuro, cuoio e marrone, qualche tocco di verde e beige. Nei portafogli donna, vengono applicate fibbie, chiusure più trendy e femminili, nei portafogli uomo campeggia sempre il logo sul davanti, come un distintivo.
La collezione di accessori Belstaff è sobria e senza eccessi, le linee sono essenziali, i modelli sono sempre attuali e non risentono delle mode del momento.

Ma gli accessori che più ci piacciono, si sa, sono borse e scarpe!
I modelli di borse Belstaff sono tantissimi, prevalentemente in pelle colorata o in tessuto tecnico con l’interno foderato, dalle linee sobrie e senza eccessi con grande attenzione alla qualità e alla praticità; quasi tutte le borse sono dotate di tracolla e i pochi dettagli che vi sono aggiunti sono delle fibbie o pratiche taschine.

Ogni modello ha un nome evocativo del mood della borsa e dello stile che l’ha ispirata: ci sono i modelli New Courier, News Scott, New Brief, ci sono borse femminili e deliziose come la Katy Bag, in nero con fibbie e la pratica tracolle, la Symone Bag in color cuoio, a sacco, comoda e capiente ma anche la Pc Shell, per il vostro laptop o la New Travel Bag perfetta per i viaggi.
La collezione comprende anche shopper, borse da viaggio e da lavoro, marsupi, tracolle, zainetti uomo, donna e anche unisex. I colori sono quelli classici e adatti ad ogni abbigliamento: nero, marrone, testa di moro, cuoio e anche verde militare, soprattutto per gli zainetti e le borse da uomo.

La linea di calzature Belstaff include scarpe, stivali e anfibi e stivaletti per uomo e per donna.
Adatta anche ai ragazzi e alle ragazze che amano le calzature comode e di qualità con un richiamo allo stile dei biker. I colori prevalenti sono il nero, il marrone e il cuoio, da abbinare alle borse. Per le donne che vogliono qualcosa di più femminile, non manca il tacco, comodo e largo per essere indossato in ogni momento della giornata, dal lavoro al tempo libero: appena accennato negli stivaletti e nei tronchetti, più alto e slanciato per gli stivali alti, come quello bicolore testa di moro e cuoio ispirati allo stile cowboy.

Un classico gli anfibi con le fibbie e l’allacciatura a zip laterale, sempre attuali! Se volete qualcosa di più trendy optate per l’anfibio color cuoio con il tacco e i laccetti sul davanti. Bello vero?
Ecco allora alcune immagini della nuova collezione accessori Belstaff, dallo stile molto british.
borsa Belstaff Katy Bag

borsa Belstaff
stivali marrone cuoio Belstaff