Home » Look sbarazzino per la collezione di borse Blugirl estate 2011

Look sbarazzino per la collezione di borse Blugirl estate 2011

Blugirl, marchio giovane di Blumarine, presenta una speciale e coloratissima collezione di borse per la primavera-estate 2011.

Look sbarazzino per la collezione di borse Blugirl 2011

Scoppia la voglia di primavera nel mondo Blugirl, che colora le sue borse con tonalità allegre e decorazioni frizzanti. Scopriamo insieme cosa ci propone questo giovanissimo brand per la primavera-estate 2011.

Pois, effervescenti colori fluo o pastello e stampe allegrissime: questa è la prossima stagione firmata Blugirl, marchio giovane di Blumarine.
Tra femminilità ed eccentricità, le idee per noi donne sono tantissime e una più solare dell’altra.

Le foto che vi presentiamo sono state scattate durante la sfilata di presentazione della collezione primavera-estate 2011 e rappresentano nel migliore dei modi l’idea che Blugirl vuole trasmettere a tutte le sue fan.

Borse bon-ton e chic, con colori accesi come azzurro, giallo, arancio e rosa, vengono proposte  in un’ampia galleria di modelli diversi: a sacchetto, a pochette da tenere in mano come un gioiello oppure a tracolla, simile a quella di Chanel.

I materiali spaziano invece dalla morbida eco-pelle all’elegante raso, fino ad arrivare al canvas naturale e ad alcune idee in paglia.

E le decorazioni? Tanto pois, infiniti fiori e le immancabili stampe animalier.

Per la sera invece abbiamo clutch e pochette rivestite da pailettes, petali, pizzi e perle.
Insomma, non manca niente per un look total glamour, ma sempre sbarazzino.

Accanto a questa collezione, il brand propone anche modelli più classici in pelle e a tinta unica che comprendono tantissimi colori come il rosso, il tuchese e il panna. Le potete trovare nella sezione del sito Blugirl dedicata alla collezione primavera-estate.

Come vi sembra questa collezione? Preferite quella “seria” o quella frizzante?

Borse Primavera-Estate 2011 by BlugirlBorse Blugirl 2011Borse Blugirl collezione primavera 2011Borse Blugirl collezione estate 2011Borse Blugirl collezione primavera-estate 2011Le coloratissime borse di BlugirlLe colorate proposte di Blugirl per la primavera 2011Le colorate proposte di Blugirl per l'estate 2011Le colorate borse di Blugirl per la primavera-estate 2011Le colorate borse di Blugirl per il 2011