Home » Orologi Smarty per San Valentino, idea regalo per la festa degli innamorati

Orologi Smarty per San Valentino, idea regalo per la festa degli innamorati

Ecco un regalo originale ed economico per la festa degli innamorati: la Special Edition San Valentino dell’orologio Smarty.Se ancora non avete pensato ad un regalo per la vostra amata ecco come sbrogliare la matassa: un bellissimo e praticissimo orologio accompagnato da dolcissimi cioccolati Caffarel all’interno della confezione.
Inutile ripetersi parlandovi degli orologi Smarty che tutti conosciamo da diverso tempo, però qualche parola è davvero meritata per questa novità: due nuovi modelli rigorosamente rossi, il colore della passione.
Il quadrante è tempestato da strass luminosi per dare un tocco di romanticismo in più e per risaltare con qualsiasi mise o circondato da punti luce preziosi. Questi Smarty sono stati creati per farvi trascorrere San Valentino nel migliore dei modi, tra mille lucciole d’amore.
Vi ricordo inoltre che Smarty è un orologio molto pratico perchè pesa solo 15 grammi ed è realizzato in silicone anallergico: l’ideale per chi ama fare sport o anche solo portare un accessorio sfizioso.

Vi lascio il link al Sito Ufficiale Smarty

Foto da ilblogdegliorologi.com