I mille volti di OVS Industry: immagini della collezione estate 2011

Wsn7ZLkTr8U

Dopo il successo dell’ultima stagione, OVS industry presenta  la nuova campagna pubblicitaria per la prossima Primavera Estate 2011.
Il tema della campagna è sempre la quotidianità ed è il fotografo Scott Schumann ad immortalare i gesti e le espressioni delle persone: diverse per età, professione, attitudine e notorietà.
La location scelta è Roma con le sue inconfondibili icone e i soggetti non sono in posa, sono ritratti nei gesti quotidiani, mentre interagiscono con altre persone e con gli ambienti. In questo modo L’abilissimo fotografo è riuscito a trasmetterci a pieno la naturalezza e l’autenticità di queste immagini.
I soggetti sono ritratti come  persone comuni anche se mai banali per gusto e stile.
Ed ecco così delineata la filosofia del brand: democrazia in continua evoluzione. La moda diventa trasversale nel target e nelle proposte ed esprime in modo chiaro e inequivocabile lo stile OVS industry.
Da sottolineare che, anche con questa campagna, OVS industry ha voluto continuare l’azione di sostegno a favore di “Save the Children“, la più grande organizzazione internazionale indipendente attenta a migliorare la vita dei bambini.
Grazie ad OVS industry in pochi mesi sono stati raccolti oltre 650.000,00 € e realizzati quattro reparti maternità in Mozambico.
Ma basta chiacchiere, vi lascio alle immagini, così sarete colpite e anche voi vorrete uno di questi splendidi capi d’abbigliamento OVS Industry per la primavera e l’estate 2011 ormai alle porte.

Di seguito il link al Sito Ufficiale Oviesse e alla pagina ufficiale su Facebook.

C’è anche la collezione summer 2011 Baby Angel by Elio Fiorucci, non fartela scappare!

Foto da OVS industry