Home » Ovs Industry: stile e solidarietà per la collezione autunno inverno 2010/2011

Ovs Industry: stile e solidarietà per la collezione autunno inverno 2010/2011

La collezione autunno inverno 2010/2011 di Ovs Industry parla di stile con un occhio alla solidarietà

Collezione autunno inverno 2010/2011 Ovs Industry

Dopo la collezione Baby Angel by Fiorucci, che ha portato dentro OVS Industry una ventata di allegria, ecco arrivare la nuovissima collezione autunno inverno 2010/2011 acquistabile in tutti i negozi dall’inizio di ottobre.
La campagna per la linea invernale Oviesse Abbigliamento è stata realizzata dal fotografo Scott Schuman e ha visto protagonisti personaggi eccellenti come Nicolas Vaporidis, Ginevra Elkann e Jessica Einaudi.
Da sottolineare che i protagonisti degli scatti hanno devoluto i loro compensi all’associazione no profit Save The Children, di cui Ovs è convinto sostenitore.

Ma parliamo un po’ dello stile che caratterizza i capi, che indosseremo in questi mesi.
Come materiali abbiamo ovviamente tanta lana, giacche e pantaloni in pelle e originali proposte in eco-pelliccia.
Cappotti, trench, gonne e accessori come cappelli e sciarpe si vestono di questi filati per accompagnarci nella fredda stagione.
La palette di colori comprende invece tonalità neutre come nero, grigio e bianco, abbinate a colori elettrici come il blu e il viola, e tinte pastello più delicate.
Non mancano capi sportivi e eleganti che strizzano l’occhio anche allo stile vintage, come il delizioso cappottino leopardato.
La collezione maschile è invece ispirata alla tradizione britannica: via libera quindi a motivi scozzesi, giacche in tweed e maglie eleganti.
Ampio spazio è dedicato anche alla base del guardaroba invernale: i capi in cashmere e merinos.
Perfetti, per lui e lei, in praticamente tutte le combinazioni: sulle t-shirt e lupetti, sotto una giacca e anche da soli.
A completare questa sottocollezione anche caldissime sciarpe e morbidi guanti e berretti.
Cosa aspetti? Vieni a scoprire le ultime novità sul sito di Ovs Industry!
OVS è presente anche su Facebook, Twitter, You Tube, Foursquare e Flickr.
Cashmere e Merinos by Ovs IndustryCollezione Cashmere e Merinos Ovs IndustryLe variegate proposte di Ovs IndustryL'inverno di Ovs IdustryAutunno Inverno 2010/2011 by OvsCollezione Ovs Industry 2010/2011L'autunno e l'inverno 2011 di OvsCollezione autunno inverno 2010/2011 firmata da Ovs Industry
Foto da Oviesse.com