Home » Collezione Mamaquevo inverno 2011: Hello Spank e la Cartoon mood!

Collezione Mamaquevo inverno 2011: Hello Spank e la Cartoon mood!

Quest’estate avete visto o acquistato una maglietta con Spank e ora non la potete mettere perché fa freddo? Tranquilli!! Mamaquevo presenta la nuova Collezione Inverno 2011!Potrete riempire i vostri armadi con felpe di tutti i tipi: col cappuccio, con la zip, a righe e tutte quante con l’allegro Spank come protagonista a rallegrare le giornate già grige.
Per lei abbiamo felpe con arricciature a dare un tocco femminile in più, per lui le polo con il polsino a camicia o rombi sulla spalla.
Le stampe sono tantissime, tanto da darvi la possibilità di scegliere a seconda dell’umore ogni giorno!
L’azienda esiste dalla fine degli anni 80, ma è solo di recente che è nato il marchio Mamaquevo esclusivamente per il personaggio dei Manga Giapponesi di Hello Spank. La qualità del prodotto tutto Made in Italy, la simpatia del personaggio scelto e la rapidità di produzione e consegna del prodotto finito creano così un vero must e danno successo a quest’azienda che davvero se lo merita tutto.
I punti vendita sul territori sono circa 50, tutti in luoghi molto attenti all’evoluzione della moda e attenti al commercio. Non vi resta che cercare il negozio più vicino!
Vi consiglio quindi di dare un’occhiata al Sito Ufficiale Mamaquevo.

Foto dal Sito Ufficiale