Home » La collezione Rinascimento per il nostro autunno inverno 2010/2011

La collezione Rinascimento per il nostro autunno inverno 2010/2011

Rinascimento presenta la collezione di abbigliamento autunno inverno 2010/2011

Rinascimento Autunno Inverno 2010/2011

Rinascimento ci stupisce anche quest’anno con una collezione autunno inverno grintosa e alla moda. Scopriamola insieme.

Premesso che adoro gli abiti di Rinascimento, sono proprio contenta di condividere con voi tutte le novità della collezione autunno inverno 2010/2011 (così mi segno i capi da acquistare subito 🙂 ).

La donna Rinascimento, come sappiamo, è femminile, dinamica e non si accontenta di abiti carini e ben fatti, ma vuole uno stile particolare, che stupisca chi la guarda.
E il senso della nuovissima collezione è proprio questo: vestire una donna che vuole di più.
Come non amare ad esempio il vestito (foto sopra) con fantasia di fiori? Con quel delizioso colletto di lana?
Il colore più usato per questi splendidi capi è l’autunnale marrone, che Rinascimento è bravissima ad abbinare a tonalità più tenui, come il bianco, il panna e il beige.
Altra tendenza molto glam è lo stile Animalier: motivi, colori e fantasie ispirati alla natura e agli animali.
Decorazioni che comprendono lo zebrato e  il maculato, riadattati però in tonalità diverse.
Accanto alla collezione principale c’è anche la Tricot Collection, fatta di caldissimi materiali declinati in molteplici forme: dall’abitino al cardigan, dalla maglia al gilet, fino ad arrivare a morbidissimi copri spalle.
Una collezione speciale, per donne speciali come noi, che hanno anche l’occasione di partecipare (fino al 30 ottobre) allo speciale concorsoRinascimento New Style Award“.
Votando il vostri disegni preferiti, potrete partecipare all’estrazione di 3 abiti Rinascimento al giorno, e al meraviglioso premio finale: un weekend a Parigi, Londra o Madrid per due persone.
Cosa aspettate? Io provo subito!
Scoprite la collezione Rinascimento sul sito oppure visitate il profilo Facebook.

Collezione RinascimentoL'inverno di RinascimentoProposte Rinascimento 2010/2011Abbigliamento Rinascimento Autunno Inverno 2010/2011Collezione Rinascimento Autunno 2010Collezione Rinascimento Inverno 2010Rinascimento Autunno Inverno 2010/2011Rinascimento Inverno 2011Rinascimento Autunno 2010
foto da Rinascimento.info.