Home » Arancia Meccanica, moda giovane senza compromessi

Arancia Meccanica, moda giovane senza compromessi

[youtube SIExKGNu3E0]

Arancia Meccania è il brand di tendenza per la moda giovane, da ormai diverse stagioni, capace di stupire e attirare gli sguardi, fa sentire protagonisti i ragazzi e le ragazze che indossano le felpe, i pantaloni, i jeans le t-shirt dallo stile inconfondibile, che dal film omonimo di Stanley Kubrick ha preso la vena ribelle e anticonformista.
Avrete sicuramente visto gli spot andati in onda durante le puntate pomeridiane di  “Amici” di Maria de Filippi, Arancia Meccanica è moda uomo donna e la nuova collezione autunno inverno 2010-2011 è dedicata a chi vuole rompere le regole, a chi si vuole distinguere anche grazie al proprio look per essere sempre protagonista.

Sul sito ufficiale trovate il catalogo, la campagna pubblicitaria e tutto quello che c’è da sapere sul mondo di Arancia Meccanica!
La campagna pubblicitaria, così come il catalogo vedono come set una metropolitana, luogo di passaggio, che contraddistingue le città moderne e la vita moderna. I ragazzi e le ragazze a cui parla Arancia Meccanica sono così: moderni, dinamici, sempre in frenetico movimento e metropolitani e l’abbigliamento Arancia Meccanica si adatta alle loro esigenze e alla loro personalità, esaltandola rendendoli protagonisti.
Le t-shirt e le felpe per i ragazzi sono colorate, con grandi stampe di volti, di fumetti o dai disegni geometrici; i giacchetti sono comodi e si adattano a tutte le occasioni.
Più romantiche le stampe delle felpe e t-shirt per le ragazze, con stampe di manga e cartoni animati, ma comunque con un’anima rock anni ’80, non mancano infatti anche i leggings leopardati o in pelle.
Per i ragazzi e le ragazze che vogliono essere comunque glamour non mancano le idee nella nuova collezione Arancia Meccanica!
Soprattutto gli accessori sono molto easy chic, come il cappello, nero o a quadretti, i gilet e le cinture, per tutti per i ragazzi che vogliono essere sempre alla moda anche con un semplice jeans.
Ecco alcune proposte della nuova collezione Arancia Meccanica autunno inverno 2010-2011.
Arancia Meccanica 2010-2011
bomber Arancia Meccanica
t-shirt Arancia meccanica
Arancia Meccanica uomo donna