Home » Toy G abbigliamento autunno inverno 2010 2011: stile giusto per un inverno glamour

Toy G abbigliamento autunno inverno 2010 2011: stile giusto per un inverno glamour

Toy G autunno inverno 2010 2011

Giovane, determinata e molto fashion! Ecco la nuova collezione Toy G autunno inverno 2010/2011.
Io mi sono innamorata del piumino Toy G della scorsa stagione e poi ho cominciato a conoscere anche gli altri capi della collezione e devo dire che ho sempre trovato quello che cercavo: le giacche Toy G come anche le camicie, le gonne, i pantaloni e gli accessori sono davvero unici e molto glamour.
La qualità e lo stile sono il punto di forza di Toy G che è sempre in grado di offrire al cliente un prodotto ad un prezzo competitivo, non rinunciando alla qualità.
La lana è la protagonista della collezione, calda, avvolgente e morbida è il tessuto che compone mantelline, ma anche abiti e maglie, un tocco romantico, che si lega benissimo con i colori tenui del beige, del grigio, del ghiaccio e anche del marrone, del blu e dell’immancabile nero.
Sul sito ufficiale trovate le immagini della nuova collezione donna autunno inverno 2010-2011 e potete scoprire qual è il negozio Toy G più vicino a voi.
Capi essenziali, privi di inutili eccessi, che seguono le forme del corpo, capaci di donarvi una sobria eleganza in ogni occasione. La nuova collezione è divisa in tre linee ognuna con un filo conduttore, c’è la linea più sobria, morbida, quella più elegante, per le occasioni più importanti, dove i colori scuri, soprattutto il nero, dominano, poi c’è quella glamour, che segue le tendenze, dove troviamo t-shirt stampate, luccicanti paillettes e pantaloni trendy.
Toy G è un brand fantasioso e invece che semplici nomi o numeri ha deciso di usare nomi evocativi per i capi della collezione. I modelli più eleganti sono intitolati ai più famosi pittori e artisti della storia mondiale: “Da Vinci Skirt“, “Goya shirt“, “Mantegna dress” ad esempio. La linea più giovane e trendy è dedicata ai marchi e ai modelli delle auto più famose: “Panda bag“, ad esempio è una borsa semplice e capiente, ma c’è anche la “Picanto t-shirt“, i “Maggiolino trousers” o il bellissimo piuminoLancia“, color ghiaccio.
Da Toy G è il dettaglio che fa la differenza, ma che non viene mai ostentato, per permettere alla vostra personalità e al vostro gusto personale di emergere.
Ecco a voi alcune immagini tratte dal catalogo che potrete consultate anche sul sito Toy G.

toy G nuova collezione
abito Toy G autunno inverno 2010 2011
abito nero paillettes Toy G
piumino Lancia toy G inverno 2011
pantaloni e gilet Toy G