Home » Gaudì jeans & style uomo autunno inverno 2010/2011

Gaudì jeans & style uomo autunno inverno 2010/2011

[youtube BYWWU4Cwev0]

Ecco la nuova nuova collezione Gaudì uomo autunno inverno 2010/2011. Ispirata ai giovani moderni e dinamici, che vogliono essere alla moda pur non rinunciando alla comodità e, con gusto, sanno adattare lo stile del loro abbigliamento alle proprie esigenze.
Protagonista della collezione è senza dubbio il jeans, davvero un capo immancabile nell’armadio di ogni ragazzo, perché grazie alla sua comodità e alla sua versatilità è perfetto in ogni occasione, dalla più elegante alla più casual.

Gaudì uomo autunno inverno
Nella nuova collezione uomo Gaudì mette l’esperienza e la cura nei dettagli che hanno reso il brand made in Italy uno dei punti di riferimento della moda giovane degli ultimi anni.

La nuova collezione ha un gusto metropolitano ed è davvero ricca di proposte interessanti: maglie, felpe, jeans e pantaloni per tutte le occasioni, ma anche giacche, pantaloni e camicie per le occasioni più importanti, quando serve un tocco di eleganza.

Gaudì Jeans & Style è anche accessori, dalle borse alle cinture, per un total look urban chic.

Questa per l’autunno inverno 2010/2011 è una collezione decisa, dalle linee semplici e sobrie, in cui i dettagli sono curati e trendy, una linea che permette a chi indossa i capi Gaudì di scegliere tra una vasta gamma di proposte alla moda, da mescolare per creare uno stile tutto personale. I colori sono quelli tipicamente invernali: il nero, il grigio presente in numerose nuance, il beige e il blu.

Ecco alcune immagini tratte dal sito internet Gaudì, in cui potete trovare il catalogo, il lookbook uomo e donna della nuova collezione autunno inverno 2010/2011, il negozio più vicino a voi e tante news e curiosità per essere sempre informate sul mondo Gaudì.
Gaudì jeans and Style
Gaudì uomo autunno inverno 2010 2011
giacca e pantalone Gaudì