Home » Coconudina Autunno Inverno 2010/2011, Coconuda pensa ai bambini!

Coconudina Autunno Inverno 2010/2011, Coconuda pensa ai bambini!

Coconudina, fratello del celebre marchio Coconuda, presenta la collezione Autunno Inverno 2010/2011

Coconudina Autunno Inverno 2010/2011

Coconudina è il brand di moda per bambini nato dai creatori del celebre marchio Coconuda.
Recentemente ha presentato le proposte per l’autunno inverno dedicate ai più piccoli.

Siccome anche i piccoli vogliono la loro parte, le parole chiave della collezione spaziano da sobria eleganza, tagli alla moda e fantasiosa allegria.
Le linee degli abiti e i relativi colori sono infatti ispirati allo stile della griffe che veste gli adulti.
Ecco quindi che per la stagione fredda che sta arrivando abbiamo prima di tutto maxi maglie e maglioncini completati da dettagli che fanno stile come fiocchetti.
Accanto alle maglie, Coconudina propone una varietà di comodissimi jeans con brillanti paillettes, pantacollant e leggins abbinati a colorate camicette o maglie con stampe.
Da notare il grande ritorno di quest’anno: il gilet, declinato in varie forme e materiali, tra cui jeans, piumino e camoscio.
Per quanto riguarda l’accessorio must dell’inverno, il giubbotto, come per gli adulti abbiamo l’immancabile piumino ed eleganti e morbidi cappotti in lana cotta.
Non mancano poi accessori alla moda, come morbide sciarpine, brillanti cinte e cappelli di lana con decorazioni preziose come Swarovski.
Una collezione per piccoli che voglio essere alla moda con i propri genitori (che possono sfoggiare ugualmente i capi Coconuda).
Che dire? Mi sarebbe piaciuto se i miei genitori mi avessero vestito così :)!
Visitate il sito Coconudina.
Coconudina Autunno Inverno 2010/2011Coconudinaby CoconudaCoconudina abbigliamento bambinoCoconudina Autunno Inverno 2010/2011Coconudina capi per bambiniCoconudina collezione abbigliamento bambinaCoconudina Autunno Inverno 2010/2011Coconudina catalogo online bambina
Foto da Coconudina.it