Intimissimi presenta la Wedding Collection per la sposa 2011

djcmFqUelN4

Intimissimi, il brand di biancheria intima più famoso d’Italia, presenta una speciale novità dedicata alle future spose: arriva la Wedding Collection.
Tra le scelte che una futura sposa deve fare c’è prima di tutto l’abito da sposa. Noi ne abbiamo parlato ampiamente nella nostra guida alle tendenze sposa 2011.
Ma c’è un’altra importantissima decisione da prendere, fondamentale quanto la scelta del vestito: la biancheria intima. Il brand italiano di moda intima low cost Intimissimi ha presentato una collezione speciale per tutte le future spose.
La campagna pubblicitaria vede protagonista Irina Shayk, la fidanzata di Cristiano Ronaldo che, con la sua bellezza mozzafiato, celebra questa nuova linea.
Il colore scelto è ovviamente il bianco, come vuole la tradizione, mentre le proposte comprendono tutto – ma proprio tutto – quello che può servire a una ragazza nel giorno più bello della sua vita.
Abbiamo quindi completi reggiseno e mutandina che abbracciano stili diversi: dal più semplice e liscio fino ad arrivare alle proposte in pizzo con ricami delicati.
A questo si aggiungono anche accessori immancabili come la giarrettiera e proposte per il dopo, come il baby doll o la vestaglietta in raso. Per un total-look che non dimentichi niente.
Una bellissima e democratica idea che rende onore alla bellezza di tutte noi.
Cosa ne pensate?
Leggi anche l’articolo sul reggiseno push up di Intimissimi e la collezione di intimo donna e uomo per l’estate 2011.

foto da Intimissimi.