Home » Intimissimi nuovo reggiseno super push up e nuovo spot

Intimissimi nuovo reggiseno super push up e nuovo spot

[youtube 3Awgk0MQILI]

L’abbiamo visto in molti dei film italiani della stagione, non perdiamo una collezione e passiamo ore nei suoi negozi. Sto parlando di Intimissimi, il brand di intimo e lingerie che da qualche anno spopola in tutta Italia e da qualche settimana ci propone lo spot del reggiseno push up.
Il nostro amore è ricambiato, perché ogni stagione ci riserva piacevoli sorprese e questa primavera estate 2011 ci ha fatto davvero un bel regalo. Per tutte le ragazze che hanno il complesso del seno piccolo, ecco che Intimissimi ha creato il super push up, il reggiseno della linea basic che promette di sollevare e dare una forma invidiabile al nostro decollete.

Lo spot, che vedete ad inizio articolo ha sempre come protagonista la bellissima Irina Shayk, la modella più amata e invidiata del momento, forse perché è semplicemente stupenda, forse perché è la fidanzata di Cristiano Ronaldo…chissà! Iryna si muove sinuosa con indosso il super push up di Intimissimi, accompagnata dalle note di “Be Italian” la canzone cantata da Fergie, tratta dal musical Nine.

Ma vediamo da vicino il nuovo reggiseno Intimissimi.

Realizzato senza cuciture, per il massimo della comodità, ha una esclusiva coppa performata, è in grado di dare sostegno e confort a chi lo indossa, regalando, grazie alla sua speciale imbottitura anche una taglia in più.

Sembra un successo annunciato, visto che tutte siamo sempre alla ricerca di qualcosa per rendere ancora più bello e sexy il nostro dècolletè. Quanto costa? Il prezzo è 25,90 € e se ne prendi due 39,90 €.

Sono curiosa, questo reggiseno Intimissimi farà davvero il miracolo? Dallo spot sembra davvero magnifico, ma non sarà che su Iryna funziona meglio? 😉

E non dimenticatevi della nuova collezione Intimissimi estate 2011!