Home » Benetton Intimo donna primavera estate 2011, collezione di colore ed allegria

Benetton Intimo donna primavera estate 2011, collezione di colore ed allegria

[youtube 72AdrBiaDVI]

Largo al colore, alle stampe vivaci e allegre nella nuova collezione Undercolor Benetton per l’estate 2011.
L’intimo donna di Benetton infatti ha scelto di accoglie la primavera e l’estate con una bellissima collezione di canotte, slip, reggiseni e pigiami estivi davvero spiritosa e grintosa, ma senza trascurare il lato più romantico di noi ragazze.
Proprio per accontentare i gusti di ognuna di noi Benetton ha deciso di proporci ben 5 linee di intimo, ognuna con una sua anima, un suo mood, dalla più spiritosa e sbarazzina, alla più raffinata, troverete sicuramene quella adatta a voi!

La vie en Rose è la linea ironica e buffa che propone capi intimi, pigiami leggeri e capi homewear adatti a tutta la famiglia. Protagonista della collezione un buffo maialino rosa!

Benetton intimo primavera estate 2011

Romance è la linea dedicata alle romantiche, realizzata in microfibra e cotone, nei colori pastello, tenui e delicati, arricchiti da dettagli in pizzo Sangallo e tricot.

Make Up propone tanti modelli di slip, reggiseni, pigiami coloratissimi, con stampe a quadretti, stempe floreali e romantici pois.

Too small for me ha invece come protagonista una buffa giraffa, che spunta fuori dalle stampe con sotto l’ironica scritta “too small for me”. Maglie e pigiami, capi per l’homewear in coordinato, nei colori del bianco, verde e rosa.


Melting Pot
è la linea dai colori naturali, che vanno dal beige alle sfumature del marrone, con dettagli di pizzo e deliziose stampe a pois.

Allora vediamo qualche immagine della collezione intimo Benetton donna per la primavera estate 2011. Vi piacerà!
Se volete vedere tutta la collezione visitate il sito ufficiale Benetton.

Per gli interessati, c’è anche la collezione Benetton Uomo

t-shirt Benetton maialino
intimo donna benetton primavera estate
benetton canotta giraffa