Home » L’uomo di Benetton nella collezione primavera-estate 2011

L’uomo di Benetton nella collezione primavera-estate 2011

United Colors of Benetton presenta la collezione uomo primavera-estate 2011. Tanti stili, un unico obiettivo: vestire l’uomo alla moda.

United Colors of Benetton ci presenta la collezione primavera-estate 2011 dedicata all’uomo. Tante proposte di abbigliamento e accessori studiati per interpretare molteplici stili. Scopriamoli insieme.
L’uomo di Benetton affronta la stagione calda con una proposta varia che abbraccia stili diversi.
Sono due le linee proposte dal brand: una militar-sportiva in cui canvas e jersey diventano elementi determinanti e un look total blue che parla di denim e capi color indaco.
Nella prima collezione, Military Gym, abbiamo come colori il verde, il kaki, il terra e il beige che si abbinano perfettamente a fantasie militari.
I capi sono assolutamente casual: t-shirt in jersey, giacche e camicie in canvas di cotone e morbidi pantaloni della tuta. Tutte proposte nate con l’obiettivo di vestire l’uomo sportivo, ma alla moda.
Nella linea Light Age, il denim è protagonista e materiale principe, mentre lo stile abbraccia la tendenza minimal. Camicie a righe o tinta unita sono, secondo Benetton, i capi immancabili per il guardaroba maschile. Ma non mancano pantaloni di gabardine indifferentemente lunghi o bermuda, con una palette di colori che varia dal blu al bianco, senza dimenticare il grigio.
Qualunque sia il vostro stile – sembra dire Benetton – lo troverete da noi!
Scopri la collezione Benetton uomo Primavera-Estate 2011.
E se ti fa piacere c’è anche quella dedicata all’intimo donna.

Benetton collezione uomo primavera-estate 2011