Home » Il catalogo Goldenpoint estate 2011 è online, scopriamo tutta la collezione!

Il catalogo Goldenpoint estate 2011 è online, scopriamo tutta la collezione!

Golden Lady completo bianco

Ad ogni donna la propria essenza. E’ dedicata a tutte le donne la nuova collezione primavera estate 2011 di calze, collant e maglie che trovate già in tutti i negozi Goldenpoint d’Italia.
Tante proposte dei grandi brand Philippe Matignon, Hue, Golden Lady, Omsa e Sisi, che riescono ad accontentare tutte le donne, grazie all’ampia scelta e alla presenza di capi di qualità e di grande gusto, adatti sia a chi predilige uno stile più classico e sobrio, che alle donne più trendy, che amano seguire la moda e creare un proprio look ogni volta.

Vediamo insieme i brand che troveremo nei negozi Golden Point e cosa ci propongono per questa primavera estate 2011.
Philippe Matignon punta sulla seduzione, il marchio di calze, pigiami e intimo propone una collezione sexy che sicuramente vi piacerà, perché abbina materiali di qualità al gusto per le nuove tendenze, i dettagli ricercati e delicati.
Bellissime le autoreggenti con la riga dietro, che terminano con un profilo floreale, romantiche e sexy.

Golden Lady si concentra sull‘intimo e la lingerie comoda, pratica, per essere indossata tutti i giorni, in cotone o microfibra, con quel tocco glamour e alla moda che non ci delude mai. Completini in coordinato, canotte, slip e reggiseni nei colori della primavera, dai colori pastello al verde petrolio, dai classici bianco e blu, arricchiti fantasie floreali o piccoli pois, sbarazzini e deliziosi.

Omsa omaggia la primavera e la natura nei suoi collant velati, con motivi floreali sul polpaccio, bellissim le calze più coprenti, ideali per la primavera, che sembrano due collant sovrapposti, intrigante e comodi, da indossare con hot pants o minigonne.

Da Golden Point anche tante proposte di calzini corti e gambaletti, che sono stati sdoganati dalla moda e vanno sfoggiati anche con sandali aperti.

Hue propone tanti modelli di boxer e slip per uomo, colorati, millerighe o con stampe spiritose. Ideali anche per un bel regalo che ne dite?

Ecco alcune immagini tratte dal nuovo catalogo che potete trovare sul sito ufficiale o sul profilo Facebook.

Se vuoi altri spunti sull’intimo per l’estate 2011, guarda anche la collezione Yamamay, Lovable e Intimissimicollant Omsa primavera 2011

Phippe Matignon autoreggenti
pantacollant bianchi e neri goldenpoint
coordinato pois Goldend lady
Golden point primavera estate 2011
Hue Golden Point boxer