Home » Intimo da Amare, arriva la collezione Lovable estate 2011

Intimo da Amare, arriva la collezione Lovable estate 2011

Sboccia la primavera sull’intimo Lovable: tulle e pizzi leggeri e trasparenti, delicati colori pastello e frizzanti tona­lità estive declinati in tinte unite o in stampe fresche e vivaci, per proposte dall’animo femminile ed estrema­mente seducenti.

Raffinata e ricca di fascino, attenta alla vestibilità e alla cura dei dettagli, la collezione punta al cuore delle don­ne, le fa sentire uniche e sicure di sé, libere di esprimere il proprio stile e di sedurre nel modo più affine alla pro­pria femminilità: con ingenuità e romanticismo o in modo più malizioso, intrigante e sensuale.

La collezione Lovable estate 2011 si articola in 4 mood, scopriamola!

ARCHIVES: uno sguardo al passato attraverso il recupero della memoria storica del brand; la collezione riprende modelli di successo delle passate stagioni e li ripropone con un look nuovo e attuale.

Ecco quindi SUNRISE, serie ricca e preziosa con il suo raffinato abbinamento di tulle e pizzo dal delicato ricamo floreale. In rosa e marrone e l’aggiunta del nero su alcuni modelli. SPRING FLAIR, caratterizzata dalla leggerezza del tulle e da un raffinato gioco di drappeggi, in rosa e di blu.


CHANCE : voglia di ottimismo, di reagire alla crisi e di divertirsi, con proposte sexy e accattivanti, ispirate al mon­do del cabaret e dei musical.

SEXY DREAM, la serie più audace della collezione, sceglie la seduzione del nero, interpretandola con un elegante abbinamento di raso dall’effetto lucente e pizzo dalle maliziose trasparenze.


Raffinata e sofisticata, dal gusto un po’ retrò, MILK LACE colpisce per il contrasto tra il pizzo bianco trasparente dal delicato effetto geometrico e i dettagli neri: bordini in pizzo disegnano le parti basse e la scollatura dei reggi­seni esaltandone le linee pulite e graziosi bottoncini ornano i capi donando un tocco aggiuntivo di eleganza e femminilità.


HUMAN NATURE
Il mondo della natura, intesa come filosofia di vita, ispira capi caratterizzati dall’utilizzo di materiali freschi e na­turali nella texture e nei colori.

Una delicata stampa di piccoli fiori nei toni dell’arancio e del marrone, raffinati bordini in pizzo e piccoli fiocchet­ti in raso donano ai capi della serie FREEDOM FIORELLINO un’allure romantica.


L’essenza del fascino di SENSUAL SATIN nasce dalla sobrietà; la serie chic e glamour sceglie linee pulite animate dalla lucentezza del raso jacquard avorio e dal prezioso accessorio gioiello in centro seno e sulle parti basse.

Per donne dalla femminilità delicata e sognatrice MAQUILLAGE, serie dal look fresco e raffinato realizzata in tul­le ricamato effetto sangallo in due colori, bianco e pervinca Una calda tonalità di marrone è la proposta stagionale per le serie continuative 24H e POWER LIFT che fanno della modellazione naturale delle forme (con ferretto infilo/sfilo la prima e effetto rimpolpante la seconda) la loro carta vcente.

TINY PLEASURE
Quest’area pone l’accento sui piccoli piaceri della vita, con capi confortevoli, che coccolano la pelle, con lavora­zioni e stampe dai colori vivaci e brillanti.

Fresca e femminile, FLOWER GARDEN è realizzata in tulle elasticizzato animato da una macrostampa floreale effetto acquerello e da raffinati bordini in pizzo. Di grande impatto la sottoveste che arricchisce la serie.


Vede come protagonista una stampa anche FREEDOM CRAVATTERIA. Come il nome stesso suggerisce, si tratta di una microstampa geometrica nei toni del verde, che conferisce ai capi un look trendy e vivace.

A completare le proposte di quest’area, una versione stagionale del best seller continuativo INVISIBLE LIFT:il reg­giseno che, modellando le forme regala un effetto seconda pelle, per l’occasione si tinge di una tonalità di verde gioioso e brillante.

Dato che estate è sinonimo di abiti leggeri e scollati, schiene nude e abbronzatura da sfoggiare, la collezione pre­senta inoltre tre reggiseni in grado di adattarsi alle scollature più varie, garantendo valorizzazione del decollétè e totale invisibilità. Ecco quindi il push‐up multifunzione e il reggiseno fascia con spalline staccabili della serie Lov’Up Seduction, in bianco, nero e carne, e la versione skin del reggiseno best seller Power Lift che “rimpolpa” il seno in modo naturale e si adatta a differenti scollature grazie alle spalline multifunzione.

A rendere la collezione ancora più ricca e completa la linea di maglieria esternabile Urban Soul: ispirata dagli stessi quattro temi stilistici, la collezione si sviluppa in una serie di proposte che si coordinano alla lingerie nel mood e nei colori: top, canotte e maglie dall’interpretazione romantica e femminile, raffinata ed elegante, sem­pre originali e in linea con le ultime tendenze moda.

Per sfoggiare lo stile Lovable in ogni momento della giornata, infine, l’offerta esternabile si arrichisce di una no­vità: due abitini sfiziosi e femminili, estremamente pratici e versatili, immancabili nel guardaroba estivo di ogni donna. Molto raffinato il primo, in viscosa nera, con spalline sottili e carrè in raso drappeggiato. Decisamente originale e interessante il secondo, in cotone elasticizzato nero o verde: un abitino “trasformista”, che può esse­re indossato in tanti modi differenti. L’idea giusta per la valigia delle vacanze: un solo abito per mille occasioni, con ingombro e peso minimi e nessun rischio che si stropicci!

La collezione sarà consegnata sul punto vendita in tre tranches a partire da febbraio 2011.

Si ringrazie l’ufficio stampa Lovable per il comunicato e per le immagini.