Home » Yamamay intimo primavera estate 2011 nuovo catalogo online!

Yamamay intimo primavera estate 2011 nuovo catalogo online!

yamamay primavera 2011

Sarà una primavera frizzante e colorata per Yamamay, piena di fiori e petali!
E’ finalmente uscita in tutti i negozi la nuova spring collection 2011 Yamamay, fresca, romantica e con quel tocco sexy e sbarazzino, che non può mai mancare.
E’ una linea dedicata a tutte le ragazze moderne e positive, che amano la primavera, i suoi colori e i suoi profumi, le ragazze che vogliono indossare un intimo sensuale, ma con ironia, che amano la lingerie glamour, ma snon vogliono rinunciare alla comodità e alla praticità.

La primavera è un tripudio di colori e di allegria e così anche la collezione che ci propone Yamamay, puntando molto sui colori vivaci e spiccanti, ideali per mettere di buonumore chi li indossa, che ne dite?

Frizzanti completini in coordinato, push up, culotte, slip, babydoll, pigiami e underwear per tutti i gusti, dalle più giovani  che prediligono la semplicità e la comodità, fino a chi ama uno stile più classico e sobrio, ma la parte più glamour della collezione è sicuramente quella che punta sui delicati pizzi, deliziosi ricami, stampe floreali, realizzate in tessuti leggeri come il raso e il cotone e con i colori tipici della primavera. Romantico e sexy al tempo stesso, un mix di gusto retrò e moderno.

E’ online il nuovo catalogo, con tutti i modelli della collezione spring Yamamay 2011, sul sito ufficiale, di cui noi vi proponiamo alcune immagini.

Fanno parte della nuova collezione primavera le linee Basic, semplice e funzionale, sobria e adatta a tutte; la linea Spring Party la più trendy, giovane e frizzante, dove sono i colori a dominare  e le stampe leopardate declinate in colori come l’azzurro e il viola.

La linea Flower è in stile sporty chic, romantica e frivola, con i suoi pigiami, camicie da notte in cotone e homewear, dai  motivi floreali e i colori primaverili, ma non mancano i completini con reggiseni e balconini coordinati; la punta di diamante è il super push up, un reggiseno, in coordinato con lo slip, con doppio effetto push up, per regalare un dècolletè da far  invidia!

Chi ama uno stile più audace può sbriciare tra i favolosi modelli della linea Indian Night & Denim Glamour, con i suoi coordinati in fantasie orientaleggianti, realizzati in pizzo viola, verde petrolio e blu, con un sexy gioco di vedo-non vedo, bustier leopardati e sottovesti in seta.

La linea Chic propone oltre a completini intimi dei sexy mini abiti che possono essere indossati anche di sera, non dimentichiamo poi la linea Bride dedicata alla sposa, in total white, con sexy veli e pizzi, e la linea Basic, sobria e sempre attuale.

Yamamay ha davvero pensato a tutte, non resta che vedere le immagini della nuova collezione primavera!

Yamamay indian spring
yamamay babydoll
yamamay lingerie
Yamamay bustier leopardato
spring party Yamamay