Sissi Rossi bags estate 2011: borse da sogno per tutti i gusti

Oggi vi presento la nuova collezione di borse primavera estate 2011 Sissi Rossi Bags.
Se volete una borsa sofisticata, elegante espressione autentica del Made in Italy, Sissi Rossi è il marchio che dovete tenere bene a mente.
Dal 1993, anno di fondazione, è sinonimo di creatività e prodotti artigianali di qualità e ha conquistato il mondo intero: da New York a Tokyo, non si contano più le boutique e i negozi monomarca di Sissi Rossi Bags!

Il successo è dovuto alla cura e alla passione che Beatrice Rossi, la fondatrice mette nel suo lavoro e alla continua ricerca e attenzione alle tendenze contemporanee, dove il lusso non è esagerato ma è distinto e riconoscibile.

Un carattere unico e un’identità ben determinata contraddistinguono anche la nuova collezione primavera estate 2011 delle Sissi Rossi bags: borse, tracolle, pochette, hand bag, create con materiali pregiati come la pelle e dettagli curatissimi.

La campagna pubblicitaria è stata creata in collaborazione con Alice Colombo, giovane e già famosa artista italiana, che con la sua personale tecnica del collage ha dato un tocco fiabesco e fanciullesco alla adv di Sissi Rossi. L’arte della Colombo riflette e completa lo stile delle borse Sissi Rossi, sia per la scelta cromatica, tutta votata a delicate nuance come il color cipria, il beige,il tortora e l’azzurro che per la morbidezza delle forme, che  troviamo nei materiali delle borse, pelle e nappa soprattutto, e nel tratto dell’artista.

Tra i colori della collezione oltre a nuance più delicate, troviamo anche il marrone, tinta unita o abbinato con una bella fantasia pitonata  e il nero, sempre elegante, come nella borsa arricciata che vedete in foto. Davvero magnifiche, non vi sembra?

Che dire poi della borsa color cipria dalla forma a goccia, dalle forme morbide e cascanti, con dettagli metallici, da portare a spalla, abbinata ad un look casual chic vi farà fare un figurone!

Ogni borsa è una creazione stupenda e raffinata, vero biglietto da visita per una fashion addicted!
Di seguito alcuni modelli della collezione, trovate altre immagini nella gallery del Sito ufficiale .