Home » Sissi Rossi bags estate 2011: borse da sogno per tutti i gusti

Sissi Rossi bags estate 2011: borse da sogno per tutti i gusti

Sissi Bags Alice Colombo 2011

Oggi vi presento la nuova collezione di borse primavera estate 2011 Sissi Rossi Bags.
Se volete una borsa sofisticata, elegante espressione autentica del Made in Italy, Sissi Rossi è il marchio che dovete tenere bene a mente.
Dal 1993, anno di fondazione, è sinonimo di creatività e prodotti artigianali di qualità e ha conquistato il mondo intero: da New York a Tokyo, non si contano più le boutique e i negozi monomarca di Sissi Rossi Bags!

Il successo è dovuto alla cura e alla passione che Beatrice Rossi, la fondatrice mette nel suo lavoro e alla continua ricerca e attenzione alle tendenze contemporanee, dove il lusso non è esagerato ma è distinto e riconoscibile.

Un carattere unico e un’identità ben determinata contraddistinguono anche la nuova collezione primavera estate 2011 delle Sissi Rossi bags: borse, tracolle, pochette, hand bag, create con materiali pregiati come la pelle e dettagli curatissimi.

La campagna pubblicitaria è stata creata in collaborazione con Alice Colombo, giovane e già famosa artista italiana, che con la sua personale tecnica del collage ha dato un tocco fiabesco e fanciullesco alla adv di Sissi Rossi. L’arte della Colombo riflette e completa lo stile delle borse Sissi Rossi, sia per la scelta cromatica, tutta votata a delicate nuance come il color cipria, il beige,il tortora e l’azzurro che per la morbidezza delle forme, che  troviamo nei materiali delle borse, pelle e nappa soprattutto, e nel tratto dell’artista.

Tra i colori della collezione oltre a nuance più delicate, troviamo anche il marrone, tinta unita o abbinato con una bella fantasia pitonata  e il nero, sempre elegante, come nella borsa arricciata che vedete in foto. Davvero magnifiche, non vi sembra?

Che dire poi della borsa color cipria dalla forma a goccia, dalle forme morbide e cascanti, con dettagli metallici, da portare a spalla, abbinata ad un look casual chic vi farà fare un figurone!

Ogni borsa è una creazione stupenda e raffinata, vero biglietto da visita per una fashion addicted!
Di seguito alcuni modelli della collezione, trovate altre immagini nella gallery del Sito ufficiale .

Sissi Rossi borsa marrone
borsa nera Sissi Rossi 2011
Sissi Rossi borsa bianca 2011