Home » Coloratissime e comode ecco le nuove Crocs per l'estate 2011

Coloratissime e comode ecco le nuove Crocs per l'estate 2011

Charlie Flat Crocs

Sono colorati, divertenti e comodi. Sono i nuovi arrivi Crocs per la primavera estate 2011!
Tante proposte per avere ai piedi qualcosa dal design unico e inconfondibile, con un occhio al prezzo.
Nuovi look per accogliere la bella stagione senza rinunciare al comfort come le nuove Crocs Carlie Flat, dei mocassini da donna estivi, con tomaia in materiale TRU, trasparente e la soletta materiale Croslite. Il piede respira grazie ai fori laterali nella parte intermedia e la pianta è piacevolmente massaggiata dai cuscinetti posti sul plantare. Sbizzarritevi a scegliere il vostro colore preferito tra i tantissimi proposti da Crocs, da vedere nei negozi o sul sito ufficiale!

Potete anche acquistare online in modo semplice e veloce i nuovi arrivi Crocs per uomo donna e bambino.

Da indossare tutta l’estate in spiaggia e in giro per la città, perché la collezione Crocs oltre a sandali, infradito, zoccoli e ciabatte per tutti i gusti, si arricchisce di nuovi modelli con o senza fascia al piede, aperte o chiuse, tutte in materiale tecnico e comodissime, come il Crocs Sexi Flip, infradito con lo strap avvolgente, con le aperture ai lati del piede e in tantissime tonalità, tutte da scoprire, che si adattano ad ogni look estivo.

E poi ci sono le Crocs Tone Skylar Sandal, dei sandali che oltre a tutti i benefici delle Crocs assicurano un effetto tonificante su gambe e glutei, semplicemente camminando.

Se vi piacciono le scarpe particolari vi consiglio le ballerine Crocs, ad esempio le Adrina Flat, colorate e con una stampa circolare divertente e dal design unico. Non passerete sicuramente inosservate!

Ma i nuovi modelli Crocs sono tantissimi e tutti disponibili in più colori, tutti da scoprire.

Tra i must dell’estate c’è sicuramente il nuovo sandalo unisex a infradito, Crocband Flipswitch, dotato di soletta dalla forma ergonomica e antiodore in Croslite, un materiale che assicura comfort e leggerezza, cose importantissime soprattutto in estate. Anch’essi dotati di cuscinetti sul plantare, che stimolano la circolazione sanguigna, donando benessere anche mentre si cammina. E’ disponibile in diversi colori come argento e azzurro, nero e verde kelly, bianco e nero, caffè e kaki, blu e bianco, lampone e lilla. Quanto costa? Solo 29,95 €.

E per uomoCrocs propone mocassini, sneakers, per la primavera e infradito, sandali, zoccoli e le classiche ciabatte con la fascia sul collo del piede, rivisitate con inserti innovativi e materiali resistenti per adattarsi a qualunque sentiero e assicurare sempre il massimo comfort al piede. E’ una collezione davvero sensazionale, non trovate, date un’occhiata alle immagini qui sotto.

Crocs Tone
Crocs Sexi Flip
Crocs Adrina ballerina
Sneaker uomo Crocs 2011
Crocband Flipswitch