Home » Must Have: le scarpe Louis Vuitton Estate 2011

Must Have: le scarpe Louis Vuitton Estate 2011

Arriva la collezione di scarpe Louis Vuitton Estate 2011: mai visti modelli di zeppe e sandali così particolari!

Must Have: le scarpe Louis Vuitton Estate 2011

La frase sembra quasi ovvia: tutte le proposte Louis Vuitton sono dei must have per ogni fashion-girl del mondo. Ma la collezione scarpe estate 2011 ha davvero qualcosa di speciale. Siete curiose di scoprire cosa?

L’estate 2011 di Louis Vuitton parla prima di tutto di zeppe. E lo fa proponendo modelli in due tonalità accese e insolite. Il brand reinterpreta la calzatura regina della prossima stagione calda presentando due idee irresistibili.
Al classico sughero si abbinano infatti due colori vivaci e accessi: un bellissimo verde e un intenso azzurro. Tutte le fasce che compongono questa scarpa sono in sfumature diverse e questo ricrea un risultato dinamico e ancora più raffinato.
Accanto alla proposta di zeppe, abbiamo anche la “Artifice Sandal Collection 2011”, una linea che propone sandali con tacchi… davvero speciali!
Intriganti e seducenti, queste scarpe si ispirano al mondo animale e per questo i tacchi ricordano proprio le zampe di zebre e giraffe. Ma il risultato, anche se strano (qualcuno storcerà il naso) rimane comunque raffinato perché tutti i tacchi sono impreziositi da dettagli luminosi e preziosi come cristalli e brillanti.
Ecco come dare un tocco di particolarità alle nostre giornate!
Scopri tutte le collezioni di Louis Vuitton!
Collezione scarpe Louis Vuitton Estate 2011Proposta sandali e zeppe Louis Vuitton 2011Collezione sandali e zeppe Louis Vuitton estate 2011Collezione sandali e zeppe Louis Vuitton primavera-estate 2011
foto da moda.puorfemme.it