Home » Scarpe Motivi primavera estate 2011: una collezione fantastica

Scarpe Motivi primavera estate 2011: una collezione fantastica

sandalo chiaro plateau Motivi

Sandali, zeppe, sandali flat, tronchetti, ballerine e décolleté, per le amanti delle scarpe fashion ecco la nuova collezione primavera estate 2011 firmata Motivi.
Come la linea di abbigliamento è glamour, elegante e ricercata pur mantenendo prezzi alla portata di tutti, con tantissime proposte sia per la comodità di tutti i giorni, sia per le occasioni importanti, quando ci vuole qualcosa di diverso e magari con tacco altissimo.

E’ uno stile casual chic, dove calzature dalle linee semplici sono arricchite da dettagli romantici, retrò, dove ai colori moda come il beige e il tortora, il turchese e l’immancabile nero si affiancano a motivi floreali tanto di moda questa stagione.

Per una serata elegante o una cerimonia i sandali in raso con strass sono davvero incantevoli, con un vestitino della nuova collezione sarete perfette; se invece siete un po’ audaci e volete dare al vostro look un tocco sexy optate per il sandalo con plateau e dettagli metallici, eleganti e grintosi al tempo stesso.

Motivi ha pensato anche a chi non ama i tacchi alti, con tante proposte di ballerine, sandali flat (bellissimi quelli modello a schiava che vedete nella gallery in fondo!) e anche zeppe in juta, per stare comode senza rinunciare all’altezza.

Entrando in un negozio Motivi potete davvero sbizzarrirvi a creare il vostro stile, nel sito ufficiale poi, nello shop online trovate tutte le proposte della nuova stagione, con descrizione e prezzi. Comodissimo!

Sandalo Schiava Motivi 2011
Sandalo sabbia Motivi
tronchetto Motivi traforato estate 2011
Sandali neri Motivi Strass