Home » Zeppe che passione: l'estate si dà al tacco alto e comodo

Zeppe che passione: l'estate si dà al tacco alto e comodo

Tremate! Tremate! Le zeppe sono tornate! E sono le protagoniste della collezione estate del brand del gruppo Designer Shoes and Accessories from Spain

Zeppe che passione!

Tremate! Tremate! Le zeppe sono tornate! E sono le protagoniste della collezione estate 2011 del brand Designer Shoes and Accessories from Spain. Scopriamo insieme la loro divertente collezione.
L’accessorio irrinunciabile della prossima estate è la zeppa. Molti marchi la propongono, uno di questi è il gruppo spagnolo Designer Shoes and Accessories from Spain.
La sua collezione è colorata, allegra e punta tutto sul design che stupisce e che richiama le vacanze in terre lontane.
Tra le proposte ci sono modelli ispirati alla cultura orientale mischiata a quella spagnola, scarpe che parlano di donne guerriere in paesi esotici, design ispirati alla giungla e al deserto e proposte più eleganti.
I colori sono tantissimi: giallo, rosso carmino, blu e verde militare. Le zeppe sono altissime e in sughero, mentre le stampe, le decorazioni e le lavorazioni a intreccio avvolgono il piede come un’opera d’arte.
Bellissime queste proposte dal sapore etno-chic. Vi piacciono?
Per saperne di più, date un’occhiata al sito Designer Shoes and Accessories from Spain!
Designer Shoes And Accessories from Spain scarpe 2011Designer Shoes And Accessories from Spain collezione scarpe 2011Designer Shoes And Accessories from Spain collezione estate 2011Zeppe Estate 2011Collezione Zeppe Estate 2011